Avevo lo stesso problema , oltre che cambiato il cavo ho pure reistallato WL , naturalmente prima ho salvato i pochi dati che avevo , mai più avuto problemi
Sent from my iPhone Tapatalk
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Gli HUB USB hanno solo ingressi di tipo grande dato che replicano le porte del PC che sono anch'esse grandi.
L'unica porta sull'HUB piccola, è quella che deve accogliere il cavo che parte da una porta USB del PC, collega l'HUB stesso.
Per cui.. un cavetto corto grande-piccolo lo metti dal PC all'HUB e su una porta grande dell'HUB ci colleghi il cavo originale Davis che andrà al piccolo del data logger.. ecco.. se al posto dell'originale Davis, ne hai un'altro corto sarebbe meglio..altrimenti pazienza...
Poi... anche il suggerimento dato da Giuliano costa poco a realizzarlo.... come ti ha detto.. ricordati solo di salvare i tuoi archivi prima di reinstrallarlo.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Siccome sembrava che avessi detto delle eresie...
Cosa attaccare alla consolle per una trasmissione dati 24h/24h
![]()
il guaio mi capitava una volta ogni 2-3 giorni; adesso, ho semplicemente cambiato il cavetto usb conn uno più corto, ho selezionato la corrente del trasformatore a 5v invece che 4,5 e ho cambiato ordine di innesto delle2 prese sulla ciabatta....fila tutto alla grande
Segnalibri