Citazione Originariamente Scritto da luca72 Visualizza Messaggio
aggiornamento....dunque, al decimo giorno con il pannello solare scollegato e pila nuova improvvisamente l'iss smette di trasmettere senza la famosa scritta low battery trasmitter....vado a vedere e la spia verde lampeggia in continuazione....smonto la stazione ricollego il pannello rimetto la pila schiaccio il pulsantino bianco e dopo i 3 min smette di lampeggiare...ed ora e da tre giorni che funziona...ma..la pila non e scarica. che dici? e la mancanza del pannello che ha causato questo black out..ora speriamo che continui cosi....
come non detto...stanotte segnale sparito senza messaggio low battery ecc..ma led lampeggiante verde perennemente accesso, la batteria evidentemente non e ancora scarica forse il motivo della mancanza della scritta...ora mi sa che il problema non era il condensatore..\fp\(tolto)...ma il led che comunque non mi e mai capitato di vedere accesso in passato ma...adesso con il sole la stazione funziona.., da quel che ho capito in questo caso l'unica soluzione e mettere altro grasso siliconico sperando che non ci sia qualche altro problema...che dici orso?( scusa lo so sono pesante \as\...ma questa vue mi sta snervando....)se hai altri suggerimenti ben vengano...le provo tutte.