-
Brezza tesa
Problema upload Weatherlink
Ciao a tutti,
è da ieri che dopo 3 anni di funzionamento perfetto, Weatherlink mi dà un grosso problema: in poche parole, non riesce più a caricarmi le varie immagini (grafici, dati, NOOA) sulla pagina del mio sito web. Ho due profili impostati, uno che carica un file txt per inviare i dati su una rete di monitoraggio (LIMET) e qui va tutto bene, un secondo che è appunto quello che dovrebbe fare l'upload sul sito ogni 5 minuti: praticamente, quando la barra del caricamento arriva a "current images profile 2", il programma si pianta e compare il messaggio "Weatherlink ha smesso di funzionare". Ho già provato a reinstallare diverse volte il programma ma ogni volta il problema si ripresenta. Per escludere che fosse qualche conflitto con il pc, ho anche installato il programma su un altro computer e con mia sorpresa succede esattamente la stessa cosa! Presumo quindi si tratti di un bug insito nel software, che è la versione 5.9.3, su cui non ho mai effettuato alcun aggiornamento finora.
Come dettagli sull'errore, mi dice questo:
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Users\user\AppData\Local\Temp\WERDA2A.tmp.WERInternalMeta data.xml
C:\Users\user\AppData\Local\Temp\WERFCB8.tmp.appcompat.txt
C:\Users\user\AppData\Local\Temp\WER10D.tmp.mdmp
Leggere l'informativa sulla privacy online:
Informativa sulla privacy di Windows 7
Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
Chiedo lumi perché non so veramente dove sbattere la testa!
Grazie!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri