Risultati da 1 a 10 di 17

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Problema upload Weatherlink

Citazione Originariamente Scritto da yuri18 Visualizza Messaggio
    Provato a installare da zero WL ricreando la stazione, cancellando la vecchia cartella e eliminando tutti i file residui rimasti anche dopo la disinstallazione: nulla da fare.

Scansionato il pc per rilevare tracce di virus, malware e quant'altro, trovate alcune minacce, fatta pulizia: nulla da fare.

Creato punto di ripristino precedente la comparsa dell'errore: nulla da fare.

Provato a installare WL su altri due pc: nulla da fare.

Il fatto che la stessa cosa succeda su tre pc differenti, mi fa pensare che ci sia qualcosa che non vada all'interno di WL. Però a sto punto, non so proprio più cosa tentare! Nessuno mi può dare una mano??
    Hai usato tre PC, quale sistema operativo avevano questi PC?
    Se avevano medesimo S.O. potrebbe essere un aggiornamento del S.O. stesso che ha creato questo problema.
    Io uso ancora Win XP con WL 6.0.3 e non ho problemi..... se vuoi ti mando le mie versioni di WL che sono la 5.9.3 Full a cui devi poi aggiungere la 6.0.3 upgrade se poi qualche anima buona che ci legge ci manda la 6.0.3 Full ..... tanto meglio.....
    Una cosa che ha scarse possibilità di risolvere ma... prova con CCleaner a fare una pulizia dei registri.....
    Un'altra prova..... crea un terzo e nuovo profilo con cose completamente differenti rispetto ai due profili esistenti, chiaramente gli altri due profili durante la prova, bloccali.

Ultima modifica di Orso Polare; 16/08/2016 alle 11:42
    ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •