Niente eh?Rimarra' un mistero a quanto sembra...vabo'...pazienza![]()
Caro nevizio
per fare quello che vuoi fare tu NON puoi copiare il risultato di una pagina che ti appare ( risultato html).
Bensì devi copiare i pezzi di codice html sorgenti, quelli che per intenderci hanno il codice che va a pescare il dato.
Il dato non so da dove lo peschi, se da un DB o come invio diretto, non saprei perchè non ho mai avuto sott'occhio i sorgenti html di cui parli.
Ok ?
![]()
Grazie per avermi risposto Viscardi...Noto che ci sono utenti che hanno gia' fatto quello di cui sto parlando ma a quanto pare non vogliono diffondere il metodo usato...peccato perche' in questo campo la disinformazione fa solo male...che dire pazienza...vedro' di riuscirci da solo![]()
hai un pvt nevizio, attendo tua rispostaOriginariamente Scritto da Nevizio
la mia e-mail: viscardi_luca2 chiocciola hotmail punto com
![]()
Non è che su post di un forum si può insegnare da 0 come si costruisce una pagina .
La cosa che mi sento di dirti è che devi farti una pagina html con una tabella come piace a te e poi inserire nelle celle della tabella i TAG che usa WL per compilare i dati.
Dopodichè tale pagina la fai caricare a WL esattamente come carichi una pagina di default già èresente nel WL e lui la pubblica compilata sul tuo spazio web.
Sembra complicato ma non lo è
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Segnalibri