Io ti consiglio di attendere, almeno 48 ore, soprattutto se hai condizioni meteo stabili, cieli sereni e assenza di copertura nuvolosa
già i dati di oggi dalle 10 in poi ci diranno molto, se, ripeto, sei in condizioni di cielo sgombro, la ventilazione penso la possiamo prendere dalla ventus
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
esattamentee proprio quello…..per quanto riguarda la ventilazione sto in una zona dove il vento non manca quasi mai
ecco il grafico di oggi
vento.PNG
molto bene, questo è buono, non molto per il test ma in generale è di aiuto
sei in una situazione molto simile alla mia, ma io rilevo a 2,5mt dal suolo
Schermata del 2019-09-12 13.58.25.jpeg
Mauro
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
Avevo scritto ad ecowitt per alcune info sul pagamento e affini, mi hanno risposto dicendomi, tra le varie cose, che per la preparazione della spedizione ci vorranno "several days". sto pensando se aspettare un po' per lasciargli andare giù la botta di ordini o farlo e aspettare. comunque molto corretti.
se sei deciso a comprare ti conviene farlo subito, anche se tra qualche settimana si liberano un po, cmq non ti spediscono lo stesso giorno e nemmeno quello successivo, in poche parole cambia poco![]()
Confermo, la rapidità nelle spedizioni di certo non rientra tra i loro pregi
Buoni prodotti, ottimo prezzo, bravi a rispondere velocemente ma lenti a spedire
Vabbè, fortunatamente parliamo di prodotti non salvavita
Oggi non ordinerei, sono chiusi fino a domenica per la festa di mezzo autunno, e pensare che una volta lavoravano H24
Se devi ordinare fallo da domenica sera, che per loro è praticamente lunedì
Mauro
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
mi stuzzica molto la HP3501offre la possibilità di posizionare ogni sensore in modo giusto, una console carina addirittura con grafici, con l'ultimo aggiornamento sopporta il WH41 PM2.5 e il WH51 umidita terreno e il WH31...praticamente come il GW1000, in più si salvano i dati sulla SD e non ce rischio di perdere niente in caso di mancanza internet…...quasi quasi
MeteoNetwork
supporto.it@ecowitt.com
Segnalibri