ecco il grafico corretto relativamente all'umidità
Schermata del 2020-03-06 20.52.13.jpeg
mi scuso, ma quando si modificano fogli di calcolo di questo tipo l'errore è sempre dietro l'angolo
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
IMG_20200306_180547.jpgIMG_20200306_203154.jpgIMG_20200306_211604.jpg le modifiche che ho apportato oggi sono : lo spessore dei tiranti filettati, adesso sono 1/3 di quelli di prima , lo spessore dei sugheri tra i piatti di o,5mm ora sono 1,7 cm , ho aggiunto 1 piatto sotto dopo quello su cui poggia il sensore , in piu' domattina (tempo permettendo) aggiungerò un'altra staffa sul palo cercando di metterli tutti alla stessa altezza , e puntati verso sud,,,, vediamo che succede![]()
Si @bodo e questo confronto lo lascio perchè valido, l'esposizione è la medesima, l'altezza da terra medesima, i due pali sono a circa 2,5 mt di distanza, quindi ininfluente
non so quanto tempo ancora terrò il bgt in test, i risultati sono oramai ovvi, non male, per carità, ma è quasi un clone del 7714
Mauro
MeteoNetwork
scostamento e wind del 06-03-2020 finali.pngtemp-solar del 06-03-2020 finali.png ecco la giornata di oggi , certo non è stata delle migliori cielo coperto con vento di scirocco abbastanza sostenuto , ma comunque li teniamo![]()
te l'ho chiesto perché mi e saltata all'occhio sta cosa
Schermata del 2020-03-06 20.33.25.jpeg
e infatti sono felicissimo, sia che tu me l'abbia chiesto, sia che in molti, e sempre più, si stiano rendendo conto di quanto importante sia una schermatura di qualità superiore, il gap al ribasso nel cerchio del wh31 è solo dettata dal sensore "sordo", ma al contempo è evidente quanto il bgt, reattività o meno, non sia in grado di proteggere il sensore, o meglio, lo faccia nella media standard degli schermi abituali
torno a ripetere, mi auguro vivamente che esca uno schermo solare passivo in grado di "distruggere" prestazionalmente il meteoshield ma, ad oggi, non ce n'è per nessuno
Mauro
MeteoNetwork
Segnalibri