Per il problema delle effemeridi, mi riprometto di indagare successivamente....
Per il problema della pressione puoi guardare le ultime tre pagine, anzi due e mezza dato che trovi l'inizio di una discussione alla fine di questa pagina:
http://forum.meteonetwork.it/stazion...-meteo-28.html
Spero possa esserti d'aiuto...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Io non sono mai riuscito ad averlo coretto![]()
Il più vicino mettendo il time zone a 0 mi sballa di 1/2 ora
ma è una cosa che non ho mai dato importanza perché non uso
Le effemeridi si può controllare
Nautica On Line - Sorgere e tramonto del sole e della luna
Gigi![]()
Ciao a tutti , mi servirebbe una info :
non conosco molto questo software e volevo chiedervi se abbinato ad una WS2300 è obbligatoriamente necessario l'ausilio di heavy weather , o si può usare anche senza ??
Scusate ma in giro non ho trovato altre info .
Ciao e grazie .![]()
Ciao gigi , avevo questo dubbio perchè la mia intenzione era quella di affiancare Graphweather a Weather Display Live nel mio sito , ma siccome WD e HW non vanno d'accordo se aperti insieme , ho avuto conferma che devo rinunciare a tale software ...
ciao e grazie per la risposta ...![]()
Gigi, dopo tre giorni che provo l'ultimissima versione di GW (la .275b) in effetti si blocca l' FTP anche due o tre volte durante la giornata.
Volevo toglierlo e rimettere la versione precedente, ma sul sito ormai c'e' solo la nuova. Dove posso prelevarla?
Grazie
Pat
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Lo puoi scaricare da
http://www.mediafire.com/download.php?idmjdqqn3wd
Gigi![]()
Suggerisco anche un'altra soluzione:
Io uso GW per generare i grafici sul mio disco, dopodiche li invio sul sito con un altro software, ossia lo stesso che carica i dati meteo. (che è SAVE2FTP, vedi alteriori spiegazioni sul mio sito)
il risultato è questo:
www.fabioar58.altervista.org.
Ultima modifica di FRinaldo; 06/05/2009 alle 22:22
Segnalibri