Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
Ciao Pat

Intanto complimenti che vedo sul tuo sito GW che marcia bene

Per fare un punto zero cancella il file History.dat e se desideri resettare anche la stazione, devi premere contemporaneamente i pulsanti "Pressure" e "Wind"

Se GW contiene gia i dati per le statistiche, al momento del reset ti conviene reinstallare GW stesso dopo aver eliminato tutta la directory di GW stesso eventualmente eliminandola a mano da esplora risorse per maggiore garanzia.

Se vuoi divertirti, puoi tradurre le parole francesi in italiano nella Directory Stylesheets i file XMl e in Statistics i file XSL e XML oltre a MyGWStats.php e NA.html

Se invece non hai voglia e tempo, potrei mettere a disposizione di tutti quelli che ho tradotto io.....

Grazie Orso,
hp cominciato ad usare GW grazie a te che ne parlavi sul Forum e mi hai fatto venire la curiosita' ... Devo dire che e' molto bello e crea dei grafici fantastici.
Riguardo il "punto zero" di cui parlavo, ok per il file History.dat. Quello posso cancellarlo completamente e poi Heavy Weather dovrebbe rigenerarlo al suo successivo riavvio.
Riguardo invece il reset della stazione (pressure e wind) resetta solo i dati meteo oppure fa un reset generale e poi bisogna reimpostare tutto? Non capisco pero' perche' dici di reinstallare GW. Da quello che ho capito, lui si basa sull' archivio di Heavy Weather per funzionare e fare i grafici. Spiegati meglio su questo punto.
Riguardo le traduzioni, non appena avro' capito a fondo GW e ne avro' la padronanza dell'uso, faro' anche quello.
Grazie ancora e a presto.
Pat