
Originariamente Scritto da
Orso Polare
Prego
Discorso schermo certificato..
Il più certificato.. è un Davis di quallsiasi modello che trovi intorno ai 100€.
Tempo fà ho letto sul WiKi
MNW che anche gli autoventilati forniti da zac (questo è sicuro..) e da Manzo (spero di ricordare bene) sono certificati in rete.
Sono autoventilati H24 con prestazioni comparabili se non migliori dei passivi Davis (spero non si offenda nessuno...

)
In rete vedo molte stazioni dotate di questi due schermi chiamati THDT , chiedi conferma ai ripettivi costruttori per sicurezza
Discorso cablatura...
I dati in wireless sono spediti in dipendenza della velocità del vento e con frequenza fino a 128 secondi... con il cablato sono ogni 8 secondi.... per cui più LIVE.
Grosse lamentele di aggancio segnale sulla 2350 non ce ne sono, certo che se passi un tramezzo di foratini è una cosa, passare un muro di pietra di abitazione rurale o peggio un solaio in CS armato con i ferri, è un'altra cosa e di conseguenza la distanza diventa un parametro aleatorio, il cablaggio migliora le prestazioni e hai maggior affidabilità sulla ricezione, in fondo il cavo standard fornito con la stazione è lungo 15 metri e a te sembra che bastano.
La Technoline è uguale in tutto e per tutto alle LaCrosse, la mia ws2350 ha questo Brand, credo sia solo un escamotage commerciale della LaCrosse

Segnalibri