Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
Prego

Discorso schermo certificato..
Il più certificato.. è un Davis di quallsiasi modello che trovi intorno ai 100€.
Tempo fà ho letto sul WiKi MNW che anche gli autoventilati forniti da zac (questo è sicuro..) e da Manzo (spero di ricordare bene) sono certificati in rete.
Sono autoventilati H24 con prestazioni comparabili se non migliori dei passivi Davis (spero non si offenda nessuno...)
In rete vedo molte stazioni dotate di questi due schermi chiamati THDT , chiedi conferma ai ripettivi costruttori per sicurezza

Discorso cablatura...
I dati in wireless sono spediti in dipendenza della velocità del vento e con frequenza fino a 128 secondi... con il cablato sono ogni 8 secondi.... per cui più LIVE.
Grosse lamentele di aggancio segnale sulla 2350 non ce ne sono, certo che se passi un tramezzo di foratini è una cosa, passare un muro di pietra di abitazione rurale o peggio un solaio in CS armato con i ferri, è un'altra cosa e di conseguenza la distanza diventa un parametro aleatorio, il cablaggio migliora le prestazioni e hai maggior affidabilità sulla ricezione, in fondo il cavo standard fornito con la stazione è lungo 15 metri e a te sembra che bastano.

La Technoline è uguale in tutto e per tutto alle LaCrosse, la mia ws2350 ha questo Brand, credo sia solo un escamotage commerciale della LaCrosse

Zac non li fa più, non mi rimane che manzo.
Il tetto sì è in cemento armato, però dopo dove faccio passare il cavo? Dovrei bucare da qualche parte per farlo entrare...