Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Casetta
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problemi con MyGWStats di Graph Weather

Ciao Orso Polare,
    e grazie per il benvenuto.
    Ho fatto ulteriori prove e posso dire con esattezza quel che non va, almeno per me.
    Oserei dire che il problema ce l'ha Graph Weather anche perché, come già detto, ci sono siti con gli stessi problemi.
    Però, visto che invece altri siti sono in funzione perfettamente, allora vuol dire che è non è colpa di GW, ma il problema è comune a molti e anche a me.
    Premetto che GW in locale funziona e crea tutte lo dovute statistiche sia html sia NOAA nelle rispettive cartelle.
    Il problema sta nel trasferimento dal mio computer al server.
    Se trasferisco manualmente via FTP con Filezilla tutto funziona.
    Però a me interessa il funzionamento automatico con GW e qui nasce il problema.
    Riassumo:
    Se inserisco nel trasferiemento "directories to export" il file come nella guida di Sacile "C:\Program Files (x86)\GraphWeather\Statistics", GW mi copia i file contenuti in statistics ma non le cartelle degli anni. (ripeto ancora che se le trasferisco manualmente con filezilla è ok; ma non posso usare ogni giorno filezilla!)
    Graph weather, quindi, non è in grado di creare le cartelle degli anni (2009, 2012 ...etc)
    Nelle Cartelle degli anni ci sono altre cartelle con i mesi (01, 02 ... etc); GW non è in grado di creare nemmeno quelle.
    Quindi mi sono creato le cartelle degli anni e dentro ad esse ho creato le cartelle dei mesi; ad esempio stat/2013/01.
    Adesso bisognerebbe far riempire a GW queste cartelle con i dati che ho in locale.
    Avendo trasferito manualmente gli anni passati e considerando che questi ormai non cambiano più ci focalizziamo sulla cartella 2013.
    Provo ad esportare "C:\Program Files (x86)\GraphWeather\Statistics\2013" sulla rispettiva cartella stat/2013 del mio server.
    GW si blocca quando prova a traferire la sottocartella 01 e siccome lo fa come prima cosa non trasferisce un bel niente rimanendo bloccato con "uploading...01".
    Se invece provo ad esportare ""C:\Program Files (x86)\GraphWeather\Statistics\2013\01" nella rispettiva cartella stat/2013/01 allora funziona.
    Però, così facendo, mi trovo aggiornati i giorni di gennaio ma non l'anno 2013. Senza considerare che poi dovrei, ogni mese, modificare lindirizzo del file con il mese successivo.
    E' una mezza soluzione ma non risolvo il problema ... anche perché non lo conosco.
    Perché GW si blocca quando fa l' upload delle sottocartelle?
    Usi anche tu GW?
    Grazie per l'aiuto

PS: a scanso di equivoci, il mio settaggio dei parametri FTP è esatto in quanto tutti i data e i grafici vengono trasferiti perfettamente.
    Ultima modifica di Casetta; 25/01/2013 alle 11:23

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •