Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Problema T/H WS2800

Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problema T/H WS2800

Citazione Originariamente Scritto da Alex Gmb Visualizza Messaggio
    Come vedi non è un negozio specializzato per sole stazioni meteo ma un negozio di elettronica qualunque. Fra quanto ti hanno detto che te la rimandano ?

Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh, caro Giulio. Permetti che questi 50€ me li metto da parte per poi comprarmi uno schermo ? tanto sempre è una Lacrosse che gode di garanzia ... Comunque mi rispondono lunedì, o quanto meno si spera

Menzionato
    0 Post(s)

Eh, caro Giulio. Permetti che questi 50€ me li metto da parte per poi comprarmi uno schermo ? tanto sempre è una Lacrosse che gode di garanzia ... Comunque mi rispondono lunedì, o quanto meno si spera
    L'importante è che sia ORIGINALE (quello che io non avevo capito)
    Per lo schermo, come mai non te lo costruisci? Secondo me ti diverti a farlo e spendi poco

Brezza tesa
    Menzionato
    12 Post(s)

Se vuoi comprare il passivo davis il prezzo è 98 o 102 euro a seconda del sito,senza contare le spese di spedizione, altro che 50 € Se ti autocostruisci un ventilato avrai misurazioni ancora più precise del passivo davis(che io ho avuto e non era chissa che).

Menzionato
    0 Post(s)

No, come ho già detto opto per l' SRS100LX ambient weather anche se non è certificato e niente ... se poi da temperature un pò sfalsate, vorrà dire che utilizzerò il mio passivo autocostruito :D

Menzionato
    0 Post(s)

Aggiornamento XD
    Intanto questi signori stanno ancora poetando al posto di risolvermi il problema. L'ho rispedita indietro il 24 giu e non hanno scoperto più di quanto io ne sapessi, che il sensore non invia dati. Hanno contattato la Lacrosse e lunedì faranno altre prove. Non l'avessi mai acquistata ... Per come si sta a mettere la faccenda e con questi flemmatici la rivedrò ad Agosto inoltrato

Menzionato
    0 Post(s)

Aggiornamento XD
    Intanto questi signori stanno ancora poetando al posto di risolvermi il problema. L'ho rispedita indietro il 24 giu e non hanno scoperto più di quanto io ne sapessi, che il sensore non invia dati. Hanno contattato la Lacrosse e lunedì faranno altre prove. Non l'avessi mai acquistata ... Per come si sta a mettere la faccenda e con questi flemmatici la rivedrò ad Agosto inoltrato
    Mi dispiace molto che ti sia successa questa cosa..
    Io fossi in te mi farei ridare i soldi più che la stazione meteo. Fatti rimborsare e la compri da un'altra parte o un'altra marca.

Menzionato
    0 Post(s)

Allora ragazzi, questa storia ancora non ha fine. Oggi mi hanno scritto dicendomi che ieri l'hanno inviata in Francia per la sostituzione e mi hanno detto che il problema era l'unità centrale. I soldi non me li rimborsano perchè era un mio diritto solo nei primi 10 giorni dall'acquisto... chissà, forse per il 2014 ce la farò a vedere il mio acquisto ...

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora ragazzi, questa storia ancora non ha fine. Oggi mi hanno scritto dicendomi che ieri l'hanno inviata in Francia per la sostituzione e mi hanno detto che il problema era l'unità centrale. I soldi non me li rimborsano perchè era un mio diritto solo nei primi 10 giorni dall'acquisto... chissà, forse per il 2014 ce la farò a vedere il mio acquisto ...
    Cavolo, averlo saputo ti conveniva acquistarla da un negozio specializzato come elledishop perché fanno assistenza diretta senza inviarla alla La Crosse e in una settimana ti risolvevano il problema. Vabbè, tienici aggiornati...

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

... ma hai restituito anche la consolle o solo i sensori? Se hai la consolle intanto puoi fare pratica con il software... magra consolazione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •