Eh, caro Giulio. Permetti che questi 50€ me li metto da parte per poi comprarmi uno schermo ? tanto sempre è una Lacrosse che gode di garanzia... Comunque mi rispondono lunedì, o quanto meno si spera
![]()
Se vuoi comprare il passivo davis il prezzo è 98 o 102 euro a seconda del sito,senza contare le spese di spedizione, altro che 50 €Se ti autocostruisci un ventilato avrai misurazioni ancora più precise del passivo davis(che io ho avuto e non era chissa che).
No, come ho già detto opto per l' SRS100LX ambient weather anche se non è certificato e niente ... se poi da temperature un pò sfalsate, vorrà dire che utilizzerò il mio passivo autocostruito :D
Aggiornamento XD
Intanto questi signori stanno ancora poetando al posto di risolvermi il problema. L'ho rispedita indietro il 24 giu e non hanno scoperto più di quanto io ne sapessi, che il sensore non invia dati. Hanno contattato la Lacrosse e lunedì faranno altre prove. Non l'avessi mai acquistata ... Per come si sta a mettere la faccenda e con questi flemmatici la rivedrò ad Agosto inoltrato
Allora ragazzi, questa storia ancora non ha fine. Oggi mi hanno scritto dicendomi che ieri l'hanno inviata in Francia per la sostituzione e mi hanno detto che il problema era l'unità centrale. I soldi non me li rimborsano perchè era un mio diritto solo nei primi 10 giorni dall'acquisto... chissà, forse per il 2014 ce la farò a vedere il mio acquisto ...
... ma hai restituito anche la consolle o solo i sensori? Se hai la consolle intanto puoi fare pratica con il software... magra consolazione...![]()
Segnalibri