Forse intendeva , ed e' anche il mio dubbio , se bisogna togliere lo schermo che ha gia' il la crosse , o se e' sufficente inserirlo cosi' come sta' .
Ciao
E no, il "cappellotto" Lacrosse và sempre sfilato dato che è a forma "profilattico" e preserva/manterrebbe la temperatura nel suo interno creando una bolla di temperatura e richiedendo un tempo e conseguenza elevata inerzia nel misurare i parametri attuali, e noi vogliamo un sensore estremamente reattivo.. non a caso i ventilati forzando velocemente lo scambio di aria sul sensore, danno valori piu precisi ed attuali.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Il mi sensore e della staz. Meteo La Crosse ...
Che tipo di progetto di schermo mi consigliate...premetto che la mia Zona è abbastanza Ventilata, quindi NoN credo che avrei di bisogno di schermi autoventilati..Grazie
Ultima modifica di Stenio; 07/01/2010 alle 08:37
Se la zona è ventilata, io consiglierei lo schermo costruito da Gigi e certificato da MNW, costa sicuramente meno che a farselo..
Offerta nuovo schermo solare.
Gigi causa impegni lavoro, non inizierà a farli prima della primavera, ma che ci vuole, è dietro l'angolo, anzi a Roma e dalle tue parti è già Primavera
Se lo ritieni adatto, inizia a prenotarti, hai visto mai inizia prima...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
casalinghi accessoriati o negozi da campeggio.
io li ho trovati in un mega distributore di articoli da ristorazione in Milano però
Io li ho comprati oggi pomeriggio!!
Li ho trovati da Stefan a 80 cent l'uno
Buono no?![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Si si, guardati controluce e tutto a posto!![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri