prendi lo schermo a 8 piatti lo consiglio anzi lo impongo....
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
dopo circa 9 mesi ho aperto lo schermo per controllare il tutto , e la scheda sensore era linda senza problemi di corrosione umidità etc , per ora è ok poi vedremo , tenete conto che nella posizione che io sono usufruisco di un micro clima quindi t max estive di ben 1.8° più alte , avendo tolto lo pseudo schermo ho finalmente t identiche se non simili a stazioni vicine nel raggio di 2 kmin questo periodo t
a breve spero , dovrei prendere una nuova stazione , se le finanze mi sorregono una davis altrimenti vedro altro
Il t-h della ws3600,non lo voglio modificare, almeno finchè è in garanzia.
Scusate, ma le vantage pro 2 hanno tutte lo schermo a 5 piatti o ce ne sono altre a 8 piatti di serie??
Lo schermo ventilato della davis è a 5 o 8 piatti??
Quindi mi consigliate di comprare un davis a 8 piatti da utilizzare quando comprerò la vantage 2??
Segnalibri