sto per acquistare un pc portatile usato , è un pentium 1 reggerà la mia ws 3600 per poterla mettere on line?
Beh, a parte il fatto che personalmente sono un po' contrario all'utilizzo dei portatili per questo scopo, dipende da cosa ci vuoi fare: se ti serve unicamene per inviare i dati, dirrei che basti...magari non pretendere troppo, tipo il volerci navigare su Intenet contempaneamente.....
Unica cosa, assicurati che sulla macchina ci vada in modo discreto Win 98 o qualcosa di simile, perchè con il W95, HWeather non va.....
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
controlla che abbia la seriale!!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
piu' che per un problema di prestazioni (che forse nemmeno c'è) io non utilizzerei mai un portatile vecchio e usato per tenerlo acceso continuamente ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
dunque , la seriale c'è ho il problema di spazio quindi il portatile è l'unica soluzione , comunque sarebbe solo per i dati on line e nulla di più...
Ultima modifica di liriometeo; 23/11/2007 alle 19:13
Il problema è che se usi HeavyWeather (come sicuramente farai) il processore ti si piazzerà al 100% ogni 4-5 secondi e cioè ogni volta che il pc parla con la consolle. Purtroppo è un difetto di HW e non se ne può fare nulla.
Per il resto puoi usarlo tranquillamente.![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Vuol dire che ogni 4-5 secondi andrà al 100% per quei 2-3 secondi di colloquio pc<->consolle.
Ci sono programmi per linux alternativi a HW però hanno il difetto che non leggono la raffica di vento. Prova a gugghelare e cerca "open3600": troverai un po' di cosette interessanti.![]()
Fai come faccio io: è praticamente sospeso su due legnetti in modo da avere aria anche sotto, tengo aperti gli sportelli del cd e del floppy e il monitor sempre aperto. Dopo quasi due anni non ha dato nessun problema.![]()
Segnalibri