Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Vento forte L'avatar di gabri91
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come si fa a risolvere questo problema con la WS3600?

Ah una cosa è che mi sembra che il vento e la pioggia non me li segni adesso provo a vedere se ci salto fuori!

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro 2
    Sito : www.meteonovi.altervista.org

Menzionato
    0 Post(s)

Non mi segna il vento!!

Brezza tesa L'avatar di Kappusnow'86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabri91 Visualizza Messaggio
    Non mi segna il vento!!

cioe ti segna 0,0???
    Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:
    Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kappusnow'86 Visualizza Messaggio
    cioe ti segna 0,0???
    sì e fuori ho un vento bello forte!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

sì e fuori ho un vento bello forte!
    Verifica due cose sull'anemometro:
    1) che non ci sia incastrata nell'elichetta qualche frammentino di legno o altro (mi è accaduto una volta).
    2) verifica che il magnetino circolare nero che è aderente all'elichetta giri solidale sul pernino con essa. In caso contrario una bella goccia di Attack e via col vento (attento a non incollare anche elichetta e magnetino al pernino. Smonta il tutto che è meglio).
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Verifica due cose sull'anemometro:
    1) che non ci sia incastrata nell'elichetta qualche frammentino di legno o altro (mi è accaduto una volta).
    2) verifica che il magnetino circolare nero che è aderente all'elichetta giri solidale sul pernino con essa. In caso contrario una bella goccia di Attack e via col vento (attento a non incollare anche elichetta e magnetino al pernino. Smonta il tutto che è meglio).
    Scusate forse mi sono spiegato male ma intendevo su WD che nn mi si visualizzava il vento sulla consolle me lo segna!

Bava di vento L'avatar di vedoprevedo
    Menzionato
    0 Post(s)

Stesso mio problema perchè fin che si resetta mi va bene ma poi si blocca completamente e fin che non schiacci sulla consolle non riparte..uffa una vera rottura!
    Riprendendo il problema di questa discussione anche a me quest'inverno è iniziato ad accadere la stessa cosa. Io la stazione l'ho installata nella mia casa di montagna dove vado a trascorrere tutti i week end e mentre sono lì e la temperatura interna è di circa 19° la stazione funziona bene, ma quando scendo al lunedì e la temperatura interna inizia a scendere, perchè chiudo il riscaldamento, ed arriva a 4/5° ecco che la consolle si inchioda e rimane così fino alla mezzanotte quando si riattiva per una mezzoretta per poi bloccarsi di nuovo fino alla mezzanotte del giorno seguente e così via. Quando al venerdì risalgo in montagna ed inizio a riscaldare ecco che la consolle si riattiva ed inizia a funzionare bene , poverina si vede che soffre il freddo .
    Penso, ma non ne sono sicuro, che il problema sia lo schermo tattile che a basse temperature dia problemi .
    Ora sono indeciso se cambiare la stazione con una WS2350, che non ha lo schermo tattile, e di installare la WS3600 in città.
    Ma ! Ci penserò.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vedoprevedo Visualizza Messaggio
    Riprendendo il problema di questa discussione anche a me quest'inverno è iniziato ad accadere la stessa cosa. Io la stazione l'ho installata nella mia casa di montagna dove vado a trascorrere tutti i week end e mentre sono lì e la temperatura interna è di circa 19° la stazione funziona bene, ma quando scendo al lunedì e la temperatura interna inizia a scendere, perchè chiudo il riscaldamento, ed arriva a 4/5° ecco che la consolle si inchioda e rimane così fino alla mezzanotte quando si riattiva per una mezzoretta per poi bloccarsi di nuovo fino alla mezzanotte del giorno seguente e così via. Quando al venerdì risalgo in montagna ed inizio a riscaldare ecco che la consolle si riattiva ed inizia a funzionare bene , poverina si vede che soffre il freddo .
    Penso, ma non ne sono sicuro, che il problema sia lo schermo tattile che a basse temperature dia problemi .
    Ora sono indeciso se cambiare la stazione con una WS2350, che non ha lo schermo tattile, e di installare la WS3600 in città.
    Ma ! Ci penserò.
    A me il problema non credo che sia quello del freddo perchè cmq in casa ci tengo bene o male sempre 20 °C o qualcosa in meno...cmq a me sta di fatto che si blocca(non sempre) ma abbastanza spesso... e questo mi dà da fare perchè si interrompono i grafici che creo con Graph Weather e mi salta fuori una linea diritta!!

Menzionato
    0 Post(s)

Tornando al problema di WD che sono riuscito a farlo partire( senza heavy weather) volevo sapere come si fa a farlo andare con HW....Scusate la domanda non inerente alla discussione di partenza....chi mi dici come fare?

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

La messa a terra dell'impianto c'è? Non vorrei sempre dire la solita cosa però ste stazioni sono sensibili alle correnti parassite ed in certi casi generano molti mal funzionamenti.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •