Citazione Originariamente Scritto da Paolo49 Visualizza Messaggio
La prima considerazione che voglio fare e quella che comunque ti stimo per la tua educazione e conoscenza tecnica, però scusami mi pare che tu ti sia incaponito un po troppo o sul prodotto o sul fornitore hai quasi una forma di rigetto.
Noi non abbiamo nessuna autorità e prove per stabilire se un venditore e onesto oppure e un ladro.
Ogni venditore, imprenditore, artigiano ecc ecc hanno delle propie esigenze strutturali e di gestione.
Se io ad esempio ho un negozio con vendita al minuto e o 2 dipendenti, mi spieghi per favore da dove dovrei estrapolare i soldi per poter pagare lo stipendio?
Morale... se non mi piace un programma alla TV cambio canale.....
Se penso che quel venditore sia troppo caro rispetto ad un'altro.........cambio venditore senza però volergli fare i conti in tasca.
Perdonami se mi intrometto, ma non credo che altropianeta, volesse fare i conti in tasca agli imprenditori, ecc.ecc. secondo me, ha solo esposto che ci possono essere altre soluzioni, sicuramente meno evolute tecnologicamente, meno sofisticate, ma al momento sicuramente più affidabili e pratiche e pure un tantinello più economiche, se uno non vuole spendere quella somma li, tutto quì !
Faccio un esempio pratico, il mio per non andare lontano, ma credo che possa rispecchiarsi in tanti di voi...ho una famiglia, mogli, figli, ecc. già dedico tempo e denaro (forse anche troppo) a questa passione, costosa direi, spendere un botto per un apparato mi può pesare anche molto sul bilancio familiare, quindi se posso avere lo stesso risultato con una spesa minore, anche se tale soluzione sarà senza dubbio può ingombrate, ecc.ecc. io scelgo ed è giusto che scelga la seconda soluzione, mica posso spendere una certa somma togliendola ai miei figlio o alla famiglia...che ne dici ?