Citazione Originariamente Scritto da CK72IT Visualizza Messaggio
Volevo far notare che per giovedì 14 alla LiDL c'è una stazioncina.
Lidl Online
Quella in foto è marcata silvercrest quindi temo venga da un circuito diverso dalla nostra pertanto ho paura che i sensori non siano compatibili. Ora dato che notoriamente LiDL rimette in offerta ciclicamente le stesse cose, mica qualcuno ha già questa stazione ed ha avuto modo di valutare se i sensori vengono rilevati dalla auriol?
Immagine


Per il resto vedo che siete molto più avanti di me con le modifiche, smettesse di piovere quando sono a casa di giorno andrei sul tetto a recuperare il sensore ...intanto ho fatto tesoro della vostra esperienza e in un paio di ore libere ho preparato uno schermo passivo :-)

@adryzz: hai verificato in qualche modo se il sensore trasmette? Oddio in effetti non saprei come (senza strumentazione ovvio) visto che se non sbaglio il pluviometro non ha il led
MMMMHHH a occhio sembra uguale a una delle mie vecchie stazioncine Lidl fatte così:

e quella non la vede, mentre vede benissimo il sensore di un'altra stazione Lidl più grande che ha il sensore esterno con un piccolo display Lcd che mostra la temperatura, questa qui:

basta mettere il sensore di questa qui sul ch2 o 3 e rifare la ricerca dei canali con entrambe le stazioni, vedrai che entrambe vedono tutti e due i sensori