Macche' (mannaggia...) !
Peraltro quando lancio la ver 2.2, come scrivevo, inizialmente un po' va "avanti" e la prima cosa che fa e', tramite un'icona, "estrarre" setup.msi: poi si blocca perche' mi dice che e' gia' presente una ver. superiore !
Pero', appunto, alla fine credo non "estragga" nulla, perche' non trovo poi traccia di tale setup.msi !![]()
l'installer contiene un setup.exe ed il famoso setup.msi...
ti metto qui sotto un link per scaricare il setup.msi (l'ho compresso come setup.rar, devi quindi prima estrarlo).
setup.rar
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
salve,
vedo che avete fatto qualche passo in avanti. il mio wyse è ancora fermo, ora vedo di cercare di sistemare qualcosa.
Per zione su C:windows/setup ci sono una serie di files tra cui uno setup.batch o giù di li.
Io lo cliccai per sbaglio ed il wyse mi si riavviò ripristinando un pò tutte le opzioni iniziali.
Io in realtà non so cosa faccia di preciso... però se è l'ultima spiaggia...
Ragazzi vi consiglio di fare una bella cosa..lasciate stare windows XPe,seguite questa semplice guida e piazzateci debian sul wyse,cosa che vorrei farei io una volta preso..in un paio d'ore avrete tutto funzionante ;-)
Linux on the WYSE WinTerm WT9450XE
no grazie
ho preso il wyse apposta per avere windows... e nel mio caso tutto e' perfettamente funzionante. non e' online semplicemente perche' devo risistemare la stazione.... ma heavyweather e virtaul weather station funzionano e caricano i dati sul sito via ftp..... quindi non ho motivo per cambiare.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Mi sono accorto che sul Wyse e' gia' installato VNC e si "lancia" in automatico quando si accende (si forma l'iconcina con la "V" in basso, a destra): pero', entrando, vedo che e' gia' impostato con User e PSW che, ovviamente, non so quali siano (che l'abbia fatto il precedente utilizzatore del Wyse ?)
Come faccio a reinserire User e PSW per poi, appunto, riportarle sul VNC che dovro' installare sul PC ?
![]()
Una V? Strano,dovrebbe comparire un occhio in basso a DX più o meno dove c'è l'orario.
comunque sul thinclient devi avviare ultraVNC server, da li imposti la password.ù
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri