Mi ricordi perfavore cosa devo fare per il RamDrive?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Grazie mille, proverò a fare così. Secondo te esiste un modo per installare nell'altro disco WD senza perdere le impostazioni già settate? Giusto per non perdere il lavoro già fatto!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Queste erano le istruzioni per cambiare destinazione dei file TMP/TEMP: Wyse Winterm 9150se come muletto?
Kirok aveva provato a cambiare il settaggio, seppur con ML gia' installato comunque, e sembrava non funzionare: Wyse Winterm 9150se come muletto?
Pero', appunto, forse facendolo prima di installare ML potrebbe anche andare e non solo, magari per altri programmi il tutto invece funziona !
![]()
Salve gente
Come autore del 3d sono molto soddisfatto, spero che molti di voi abbiano risolto e trovato un buon mezzo
Io alla fine con 40 € sono riuscito a trovare un pccon alimentatore nuovo, molto silenzioso e che cotrollo anche con ultraVNC (Figata!!!!)
Vi ringrazio tutti per i consigli e tutto un po!!!
Buona continuazione!
Ciaoooooo
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Io ho installato wd su Y è un altra musica funge tutto da 2 mesi senza interruzioni e rallentamenti
Su C era improponibile. Ti consiglio di non aumentare nessuna ram gira tutto alla grande anche senza
Sul programma fai prima un backup dei settaggi da Action/Voci di registro
Ti torverai una cartella all'interno di wdisplay con il nome databackup e al suo interno il file di registro che avvierai prima di lanciare il programma installato su disco Y
ciao
Segnalibri