Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
Son soluzioni diverse, considera comunque che il "circuitino" ti servirebbe per provare ed individuare magari il "settore problematico", non certo per far andar sempre il tutto a batteria

Vediamo se Zac ci dice la sua sul consumo di picco del tuo sistema Anem/OS.......da quel che mi ricordo, il LM 7085 fornisce al Max 2.2 A di picco, quindi per poterlo urtilizzare in relativa tranquillità, dovremo avere un assorbimento dirrei al di sotto di 1.5 A

Sono accetti pareri anche dal mitico Orso Polare, che di queste cose ci capisce !!

In alternativa..... in quanto mi par di capire che te abbia il sistema Anem/OS che utilizza come hardware lo shevaplug, potrebbe esser fattibile ed a basso costo, la soluzione di "sezionare" il circuito di alimentazione interno allo sheeva plug e collegarci una alimentatore esterno (io lo uso così da anni...), in modo da raggirare eventuali problematiche legate all'alimentazione dello stesso
aspettiamo zac e spero Orso Polare,intanto prosegue bene...senza ciabatta e consolle alimentata a batteria..certo sempre a batteria non posso farlo andare ma vediamo..