Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Bava di vento L'avatar di ardyp
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Aiuto schermo autocostruito

oggi ho passato la seconda mando di bianco lucido, ho la tendinite alla mano destra, ho usato in tutto 4 bombolette di bianco e mezza di nero, il crucco stamattina ha spedito il pacco, spero di riceverlo domani o venerdi al massimo, vi terrò aggiornati

Menzionato
    0 Post(s)

è arrivata la stazione, dopo passo da un antennista per rimediare 2 pali e inizio il montaggio, ho notato che sfortunatamente nella scatola c'è poco e niente di bulloneria, mi sapete dire cosa devo comprare per attaccare il termo all interno dello schermo e per attaccare il pluvio al palo?

L'anemometro è l'unico che ha bulloneria...

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ardyp Visualizza Messaggio
    è arrivata la stazione, dopo passo da un antennista per rimediare 2 pali e inizio il montaggio, ho notato che sfortunatamente nella scatola c'è poco e niente di bulloneria, mi sapete dire cosa devo comprare per attaccare il termo all interno dello schermo e per attaccare il pluvio al palo?

L'anemometro è l'unico che ha bulloneria...
    Fatti un giro nella sezione LaCrosse dedicata agli schermi autocostruiti. Sicuramente troverai suggerimenti utili.
    Per il pluvio ci sono varie soluzioni però dipende dove lo vuoi porre. Su una ringhiera? Su di un palo? Sul pavimento?......
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Fatti un giro nella sezione LaCrosse dedicata agli schermi autocostruiti. Sicuramente troverai suggerimenti utili.
    Per il pluvio ci sono varie soluzioni però dipende dove lo vuoi porre. Su una ringhiera? Su di un palo? Sul pavimento?......
    ho rimediato con rivetti, silicone e altre piccole cose, la stazione è gia up, sto disperatamente cercando un programma stabile che invii dati online(vw è tutto buggato, wd ha 10 miliardi di impostazioni, hw è scarno)

dopo magari vi posto le foto della stazione, cosi mi aiutate a capire se è a norma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •