Ciao ragazzi, forse ho trovato la vera melamina, anche perchč sono molto duri, pesano un bel po' e sono molto rigidi e mettendoli controsole sembra non passare luce, solo mettendoli vicinissimi ad una lampadina passava un leggerissimo lucentio... .La cosa che mi ha convinto e' stato il prezzo 3.30¤, ne ho presi 10 (2 di riserva). Ho costrutito gia' lo schermo e ieri notte l'ho montato, ho recuperato 0.7° di differenza con quello che avevo costruito 15 gg. fa ...![]()
*****W Il Freddo e La Neve...!!!*****
azzo 3.3!
mi sa che un pō ti hanno fegato..
Costano tra 2,5 e 3 euro nei negozi fino a 2euro on-line
raga ma secondo voi i piatti di ceramica andrebbero bene? Cioe queli che si usano per mangiare
No perche stavo pensando, il sole non lo lasciano passare, sono bianchi, ma avranno un calore specifico buono?
[
Mah, non so esattamente di quali piatti stia parlando ( per mangiare si usano anche quelli in melanina.....), ma se ti riferisci a quelli che penso io, giā il singolo piatto peserebbe tanto, figuarti 10 piatti impilati !!Peso che poi si tradurrebbe anche in inerzia termica non indifferente....
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
La plastica č sicuramente il miglior materiale su cui fare affidamento perchč non conduce il calore.
Anche se bianco il metallo si scalda!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Considerata che attualmente la massima con il vecchio schermo e' stata di 31.3, con il nuovo 30.7![]()
*****W Il Freddo e La Neve...!!!*****
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Segnalibri