Risultati da 1 a 10 di 1506

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di Sandro58
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Mediamente= all'incirca, approssimativamente, circa, grosso modo, più o meno, pressappoco, suppergiù.

Non credo di dover ricordare come funziona un Outlook, o forse si?

è inutile stare qui a dibattere su delle proiezioni e 2 giornate alluvionali su alcune zone a dispetto di un Outlook uscito 2 mesi fa.
    Attendiamo fine gennaio e poi tiriamo le somme. Se avremo un mese di Gennaio caratterizzato da affondi artici ed AO-- , allora qualcuno si sentirà finalmente nella ragione di insultarci e ridicolizzarci, perchè avremo sbagliato dove loro nemmeno saprebbero da che parte iniziare. Welcome in Italy
    Per un indice trimestrale bisogna aspettare il trimestre. Per l'Outlook certamente gennaio lo avete indicato in modo chiaro e tondo e quindi sara' facile e limpido prenderlo o non prenderlo.
    Dicembre mi pare andato molto bene, meno bene quel grafico dell'andamento temporale dell'attivita' d'onda troposferica (che non s'e' capito come esce fuori e con quale logica), sbagliato subito in partenza con fase di calo che invece e' stata di crescita e fase finale di dicembre che e' in salita e invece e' indicata in forte discesa ... ma su quel grafico attendo di sapere cosa e'.

Ma bisogna aspettare il trimestre sia per i commenti in positivo che per quelli in negativo e per le analisi del caso.

Tutte le manifestazioni di entusiasmo e critica aprioristici dovrebbero essere messi da parte ... ma la cosa purtroppo non e' stata fatta e ha scatenato dei malumori sui modi e sui metodi e su questo direi che avete sbagliato (e ve l'ho detto su CMT). Comunque carta canta e fin ora dicembre molto bene per la AO e Outlook, poi si vedra'.
    Ultima modifica di Sandro58; 28/12/2013 alle 09:58

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •