Mi pare non hai capito. Siccome a 240 non mi pare proprio che il canadese abbia voglia di arretrare, come sostieni tu, a ragione o a torto non ce ne importa, e proprio perchè gli effetti dello split ancora si devono manifestare, a 4, 6, 10, 20 giorni manco ce ne importa, cosa succederebbe se lo split avvenisse con una condizione tipo quella a 240 che fa vedere ecmwf? Se non lo sai, se non si sa, perchè parliamo di aria fritta, uno può anche far finta di non aver letto e lasciar correre...![]()
Cloover cosi si esprime su altri lidi:"Da parte mia credo che l'Europa centrale ed il Mediterraneo stiano andando incontro ad un evento strong, favorito da una tensione zonale ancora ben presente, che potrebbe favorire la retrogressione del lobo siberiano prima che si apra la porta basso atlantica(perchè succederà anche questo).
C'è solo da mettersi comodi e attendere senza ansie da prestazione"![]()
Beato colui che nulla si aspettava....... perché non rimarra' deluso!(Il maggiore John Urgayle )
Abbiamo le carte in tavola per portare a casa lo split.. se ciò avvera anche in troposfera la cosa é altamente probabile ...
Segnalibri