Citazione Originariamente Scritto da burian96 Visualizza Messaggio
Forse hai sbagliato topic Andamento delle anomalie di Dicembre 2020

Non riesco a percepire se i tuoi post sono una provocazione per l'outlook del cts,oppure esaltazione per la tua previsione.Noto anche che stai negando il probabile mmw(per questo sei stato anche ripreso piu volte dai tuoi utenti del forum)probabilmente sempre per l'ego di azzeccare la tua previsione per febbraio,non mi sembra sinceramente un grande approccio a far gara a chi è più bravo

Il problema è che ormai nei forum la gente viaggia scollegata con la realtà.
Nevica sull'Appennino e pare un evento eccezionale, chi parla di mitezza viene deriso, chi posta dati reali risulta antipatico.
Si va in una sola direzione, che è quella del gelo ad oltranza, di collassamenti del VP, di MMW split e di 85 bis.
Non c'è nemmeno più voglia di confronto, sarà per la mancanza di Inverni rilevanti in questi ultimi anni, forse per la troppa voglia di Inverno vero, mi pare che molti stiano perdendo obiettività.

Anche una frase "stai negando il probabile MMW" suona come altezzosa e disprezzante, eppure quella di un mancato MMW è una eventualità tutt'altro che remota, ma qui viene evidenziato addirittura come evento imminente.
Ma poi i nodi vengono al pettine e la gente ci rimane male..... Il mio vuol essere solo un umile consiglio di pesare un pò di più le parole, soprattutto a fronte delle ultime pessime annate..... Un salutone