Pagina 175 di 271 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2705
    Banned
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Vortice Polare inverno 2021/2022

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Più o meno come sostenere senza alcuna prova scientifica a sostegno che il getto medio di novembre segna il getto medio del trimestre invernale o come sostenere che SSTA positive sottendano e favoriscano profonde lp ....solo che "ciambella" è un eufemismo linguistico per parlare di hp polare a tutto tondo,mentre le teorie che sostieni tu sono vere e proprie elucubrazioni.

Rispondo io che sono l'avvocato di alessandro, oramai, visto che dopo numerose volte in cui è stato cercato invano di convincere del contrario la massa forumistica dalla teoria per cui io e alessandro siamo la stessa persona.
    In riferimento alle sst positive che favoriscono l'approfondimento e la maggior presenza di basse pressioni, ti faccio una domanda.
    Se tu metti un catino d'acqua a riscaldare su una fiammella, e, l'acqua dopo un pò aumenta la sua temperatura cominciando a cedere calore sensibile e latente passando all'aria sotto forma di vapore acqueo, la pressione atmosferica diminuisce ?

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da setra85 Visualizza Messaggio
    Rispondo io che sono l'avvocato di alessandro, oramai, visto che dopo numerose volte in cui è stato cercato invano di convincere del contrario la massa forumistica dalla teoria per cui io e alessandro siamo la stessa persona.
    In riferimento alle sst positive che favoriscono l'approfondimento e la maggior presenza di basse pressioni, ti faccio una domanda.