Target Zone:

situazione di caccia davvero difficile e complicata quella di domani; a partire dalla veloce storm motion ad arrivare alla scelta della zona di caccia. ovvero: meglio andare sul triple point? dove i venti di basso livello appaiono più "tornadici", o giocarsela sulla dryline? dove ci può essere un maggior isolamento con supercelle più fotogeniche?

sinceramente non vorrei trovarmi un setup del genere a maggio. con una così vasta linea e una low a banana e quei venti sempre da sud a tutte le quote medie e alte. se fossi la nelle plains probabilmente andrei a caccia sulla dry (anche in OK). per un "toto" tornado la zona più bella mi pare sia il centro sud del Nebraska. qui le celle però andranno molto veloce e con moto qsi S-N (incacciabili secondo me).

visto che si tratta di una virtual-chase io esco con 2 target-zone: McCooK, NE x il target a nord e per la dry potrebbe essere Woodward, OK (dove mi pare che i venti convergano maggiormente)