Francesco Dell'Orco
Grazie ragazzi
Immaginavo venissero non in fuoco, anche la macchina fotografica me lo diceva che non trovava il fuoco ma io dovevo scattare comunque
Ho anche fatto un piccolo video, piccolissimo, di 8 secondi, sempre con la macchina fotografica.
L'intento era di beccare un fulmine, cosa che mi è riuscita, ma si vedono anche muovere lentamente le nuvole sopra.........
Link: DivShare File - P1000639.avi
![]()
Altre foto di danni trovati a questo link:
http://www.abanocity.it/meteo/foto/t..._luglio_08.htm
C'è da dire che verosimilmente il tutto è partito giust'appunto nei pressi di Abano.
![]()
Altro sopralluogo fatto oggi a Salboro ero troppo curioso e sono andato a fare un giro
Un ramo sopra il tetto della scuola elementare
Sull'abitazione di queste due persone, sono giunte due tipologie di regole, la prima proveniente dallo stabile con il ponteggio la seconda targata euro 2000 dalla casa azzurrina piu o meno a 100 metri di distanza
Un frammento conficcato
Come ultimo il danno di un platano su un'abitazione
![]()
Riconosco la casa delle ultime 2 foto, cioè quella di Albignasego centrato dal platano sradicato. L'ho vista lunedi mattina andando al lavoro con ancora il platano sopra.
Inoltre a circa 20 metri in direzione sud ha sradicato un altro platano.
La casa è situata proprio nella linea di cui si è già parlato, che unisce il quartiere di Mandriola a Salboro.
![]()
incredibile!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Ciao Teoz e benvenuto.
non è per caso che potresti dare un'occhiata in in via Volta dove ci sono stati dei danni e magari fare qualche foto perchè fino ad ora non cè alcun materiale che riguarda quella zona tra sat'Agostino e Mandriola.
ciao![]()
Segnalibri