Originariamente Scritto da inocs
Non posso che quotare questo messaggio che, come tutti quelli scritti da ANTONIO,è semplicemtente "perfetto".
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Esatto: l'area geografica non c'entra.Originariamente Scritto da Gravin
Le mie aree di riferimento sono decine, perché per lavoro e in generale per la mia vita normale sono in continuo viaggio.
E' tutta questione di mentalitÃ*, ve l'assicuro.
Bisogna saper prendere/comunicare/condividere le cose e sapersi confrontare (con chiunque, anche col vicino di casa che probabilmente avrÃ* un clima DIVERSO dal Vostro).
Altra questione (per sdrammatizzare) è che il NW sarÃ* sempre opposto al resto d'Italia: si trova in una zona climatica che non c'entra nulla con il resto
Scherzi a parte, sono per l'unione corredata da approfondimenti locali (Forum locali tecnici, di reportages, etc.) ma a questi siti locali si può linkare dagli ambienti di discussione generale.
Semplicemente, bisogna IMPARARE a usare i Forum generali o che inglobano vaste aree. Bisogna adattare la propria mentalitÃ*, ma non nel senso di perdere la propria identitÃ* bensì, ripeto, imparare un modo comune (nel senso di condiviso, soprattutto nei metodi) di confrontarsi.
Non è facile, lo so. Ma non bisogna lasciar perdere in partenza questa sfida (sfida con se stessi, non con gli altri) che ci fa solo crescere, apprendere, avvantaggiarci reciprocamente.
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Io leggo questo...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Forum meteo MeteoNetwork - Meteo.it statistiche
Utenti: 1.340
Quindi per la...
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dei_grandi_numeri
...ne consegue che...
http://www.testimania.com/testi/test...dio_41494.html
Conclusione: il tuoi propositi sono abbastanza utopici.
A riguardo di tutto ciò, ed in accordo al proverbio "Cu nasci tunnu un pò mòriri quadrato" ( Chi nasce rotondo non può morire quadrato ), propongo una nuova condotta da parte dei moderatori che dovrÃ* essere simboleggiata dalla loro nuova firma "Siamo terribili per dispensare il popolo dall'esserlo".
![]()
Anch'io condivido in pieno il discorso di inocs, quello che però mi preme aggiungere è come l'unione di ancor più realtÃ* climatiche abbia enfatizato questo genere di comportamenti, rendendo invivibile il forum...è questo il nocciolo del mio discorso.Originariamente Scritto da Gravin
Ripeto, o si usa pugno più duro contro questo tipo di interventi oppure il forum diventerÃ* una banda di azzuffoni incontrollata, purtroppo questa è la realtÃ* e la stiamo vivendo in diretta di questi giorni!
P.S.parlare con persone come voi, anche se non c'è accordo, è veramente un piacere!![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Segnalibri