Pagina 292 di 309 PrimaPrima ... 192242282290291292293294302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,911 a 2,920 di 3084
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un nuovo Super Inverno alle porte?

Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    Hai tutta la mia solidarietà even. Le critiche che hai subito (velatamente e non), insieme agli altri forumisti che si occupano del long forecast, non sono accettabili se formulate in quei toni. A mio parere chi critica in quel modo si pone in ridicolo in modo esilarante, dato che la maggior parte delle volte nemmeno sa di cosa sta parlando, ne legge a fondo gli interventi nei TD di analisi. Questo modo di "partecipare" a un forum, è profondamente scorretto. Poi tutte queste frecciatine, queste "rivalse", questo puntare il dito quando una previsione non riesce...tutti questi inquisitori che riappaiono solo a fatto compiuto...ma non hanno un pò di dignità?
    L'errore, anche se parziale (e non totale, imho) c'è stato, ma chi sono costoro per tirarti(vi) in mezzo così, aprendo TD in tono dispregiativo (non mi riferisco a quello di marcoan) e irridente? Ne parlo perchè deve essere detto, dato che la maggior parte di noi quotidianamente legge i maggiori forum nazionali, e sa come stanno le cose Mi rincuora il fatto che ciò non sia successo in questo forum, che non per nulla è il migliore

Chiudo l'OT complimentandomi di nuovo con te per l'ottimo lavoro che fai, consapevole della passione che ci metti e dello studio che c'è dietro: studio, esatto, parola che la maggior parte dei "critici" manco sa come si scrive

Tornando in TD noto con piacere ottime notizie addirittura nel middle range di Reading riguardo al possibile blocco dell'antizonalità alta, addirittura prima di quanto mi aspettassi Per non parlare delle NCEP che iniziano a far vedere cose interessanti, come ben evidenziato da Cloover

Non ti curar di loro, e continua così. Vai alla grande

P.S. non ho l'anello al naso, chiunque sostenga il contrario è libero di contattarmi in privato per discuterne
    Ma se ci trovassimo a parlare di una previsione non riuscita in parte potrei anche capire, e quindi lasciar correre, quelli che in qualche modo si sentissero autorizzati a criticare...con qual fine poi sarebbe da indagare...ma qui stiamo parlando di una dinamica della quale discussi con Filippo oltre 3 mesi fa e che, volesse il Cielo, potremmo apprestarci a vivere con solo 10/15 giorni di ritardo rispetto a quanto dicemmo oltre 100 giorni fa e della quale, almeno io, ne ho dato, in tempi non sospetti, una sua posticipazione (che per una stagionale sono comunque un nulla) ! Io sono sempre stato dell'opinione che i critici sono amici che ci mostrano gli errori..però c'è un limite a tutto! E poi da chi?da chi spesso non sa andare oltre quello che mostrano i modelli e le loro code e se ne vantano anche! E poi quello trattato in questo td ha trovato un riscontro incredibile ed è sotto gli occhi di tutti...basta leggere.
    Ripeto, come detto altrove, che non mi interessa ne "fama", ne "gloria",ne "consenso" ma cerco solo persone intelligenti con le quali discutere serenamente questa bellissima scienza della quale sono innamorato fin da piccolo!E perdonatemi la passione che ci metto quando credo di scorgere un evento nevoso alle porte piuttosto che l'apatia che mi ha caratterizzato nei giorni scorsi, un po per mancanza di tempo ed un po per "malavoglia" quando ancora il nulla, secondo me, si affacciava all'orizzonte..state certi che non aprirò mai un td per annunciare il cammello (non lo faccio neppure per un probabile evento nevoso)...di questo si, sono "colpevole"..ma altrettanto orgoglioso.
    Grazie della stima Big white che è totalmente ricambiata. A proposito qual'è il tuo nome? Il mio, Alessandro.
    Tornando IT l'antizonalità esasperata è qualocosa, come parlavo con filippo e matteo qualche giorno fa, a cui veramente pochi hanno creduto e che l'ottimo Andrea ha già sottolineato ed anticipato in apposito td.
    Magari non si realizza ma vederla anche su carte gfs oltre le 300 ore, ora, per me è già un notevole traguardo per gli obiettivi che mi ero prefissati..ovvero il nulla, se non discutere tra “amici” il prossimo (attuale) inverno.

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Grande even, e grandi tutti coloro fanno analisi di grande livello (amatoriale) e che non hanno nulla da invidiare ad analisi di meteoman professionisti: grazie even, cloover, mat, remigio, steph, 4ecast, sandro, etc etc......per il resto , grandissima l'emisferica di reading 12 Z a 240 h, anche se personalmente credo in tempi un pò più dilatati.

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio

Ma se ci trovassimo a parlare di una previsione non riuscita in parte potrei anche capire, e quindi lasciar correre, quelli che in qualche modo si sentissero autorizzati a criticare...con qual fine poi sarebbe da indagare...ma qui stiamo parlando di una dinamica della quale discussi con Filippo oltre 3 mesi fa e che, volesse il Cielo, potremmo apprestarci a vivere con solo 10/15 giorni di ritardo rispetto a quanto dicemmo oltre 100 giorni fa e della quale, almeno io, ne ho dato, in tempi non sospetti, una sua posticipazione (che per una stagionale sono comunque un nulla) ! Io sono sempre stato dell'opinione che i critici sono amici che ci mostrano gli errori..però c'è un limite a tutto! E poi da chi?da chi spesso non sa andare oltre quello che mostrano i modelli e le loro code e se ne vantano anche! E poi quello trattato in questo td ha trovato un riscontro incredibile ed è sotto gli occhi di tutti...basta leggere.
    Ripeto, come detto altrove, che non mi interessa ne "fama", ne "gloria",ne "consenso" ma cerco solo persone intelligenti con le quali discutere serenamente questa bellissima scienza della quale sono innamorato fin da piccolo!E perdonatemi la passione che ci metto quando credo di scorgere un evento nevoso alle porte piuttosto che l'apatia che mi ha caratterizzato nei giorni scorsi, un po per mancanza di tempo ed un po per "malavoglia" quando ancora il nulla, secondo me, si affacciava all'orizzonte..state certi che non aprirò mai un td per annunciare il cammello (non lo faccio neppure per un probabile evento nevoso)...di questo si, sono "colpevole"..ma altrettanto orgoglioso.
    Grazie della stima Big white che è totalmente ricambiata. A proposito qual'è il tuo nome? Il mio, Alessandro.
    Tornando IT l'antizonalità esasperata è qualocosa, come parlavo con filippo e matteo qualche giorno fa, a cui veramente pochi hanno creduto e che l'ottimo Andrea ha già sottolineato ed anticipato in apposito td.
    Magari non si realizza ma vederla anche su carte gfs oltre le 300 ore, ora, per me è già un notevole traguardo per gli obiettivi che mi ero prefissati..ovvero il nulla, se non discutere tra “amici” il prossimo (attuale) inverno.

quote te e Bih White

saluti a tutti...

PS: reading corre un pò troppo per me...
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

pippy70
    Ospite

anche i giapponesi corrono parecchio...

pippy70
    Ospite

gfs sempre primo tentativo con aborto.....

pippy70
    Ospite

quasi aggancio!!!!!!

pippy70
    Ospite

certo gran coerenza di gfs oltre le 200h negli ultimi run

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippy70 Visualizza Messaggio
    gfs sempre primo tentativo con aborto.....
    Immagine
    La dinamica di reading sembrerebbe anticipata secondo me, anche se ben venga anche prima, solo per chi pensa che il primo colpo sia quello giusto. Il target secondo me resta la fine della seconda decade di gennaio ma la dinamica, sempre secondo me, sarà questa:
    *Le 3 facce di GENNAIO 2011* : A piccoli passi verso l'Evento.

Menzionato
    45 Post(s)

belle le 18 con tanta neve appenninica.
    sarebbe ora.
    mi piace più reading perchè vede già un candese serio
    gfs conitnua a vederlo che si lascia sfuggire quella robaccia...che distrugge l'onda

Menzionato
    45 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
    La dinamica di reading sembrerebbe anticipata secondo me, anche se ben venga anche prima, solo per chi pensa che il primo colpo sia quello giusto. Il target secondo me resta la fine della seconda decade di gennaio ma la dinamica, sempre secondo me, sarà questa:
    *Le 3 facce di GENNAIO 2011* : A piccoli passi verso l'Evento.

anche per me reading corre troppo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •