Originariamente Scritto da
BigWhite
Hai tutta la mia solidarietà even. Le critiche che hai subito (velatamente e non), insieme agli altri forumisti che si occupano del long forecast, non sono accettabili se formulate in quei toni. A mio parere chi critica in quel modo si pone in ridicolo in modo esilarante, dato che la maggior parte delle volte nemmeno sa di cosa sta parlando, ne legge a fondo gli interventi nei TD di analisi. Questo modo di "partecipare" a un forum, è profondamente scorretto. Poi tutte queste frecciatine, queste "rivalse", questo puntare il dito quando una previsione non riesce...tutti questi inquisitori che riappaiono solo a fatto compiuto...ma non hanno un pò di dignità?
L'errore, anche se parziale (e non totale, imho) c'è stato, ma chi sono costoro per tirarti(vi) in mezzo così, aprendo TD in tono dispregiativo (non mi riferisco a quello di marcoan) e irridente? Ne parlo perchè deve essere detto, dato che la maggior parte di noi quotidianamente legge i maggiori forum nazionali, e sa come stanno le cose

Mi rincuora il fatto che ciò non sia successo in questo forum, che non per nulla è il migliore
Chiudo l'OT complimentandomi di nuovo con te per l'ottimo lavoro che fai, consapevole della passione che ci metti e dello studio che c'è dietro: studio, esatto, parola che la maggior parte dei "critici" manco sa come si scrive
Tornando in TD noto con piacere ottime notizie addirittura nel middle range di Reading riguardo al possibile blocco dell'antizonalità alta, addirittura prima di quanto mi aspettassi

Per non parlare delle
NCEP che iniziano a far vedere cose interessanti, come ben evidenziato da Cloover
Non ti curar di loro, e continua così. Vai alla grande

P.S. non ho l'anello al naso, chiunque sostenga il contrario è libero di contattarmi in privato per discuterne

Segnalibri