Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Stefano ti sei risposto da solo....previsoni stile studio aperto...
è come pretendere che emilio fede al tg4 parli male di Berlusconi![]()
![]()
suvvia, non ti infervorar...c'è tutto un inverno se iniziamo ora...e poi ci sn problemi molto + gravi, ................si come l'anticiclone africano!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
basta guardare le previsioni pag. 187 di mediavideo....
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La meteorologia fatta per chi di meteorologia non se ne intende deve, in un certo senso, bruciare le tappe senza se e senza ma e arrivare immediatamente a ciò che vuole la gente. Vuole il tempo per Natale? Tutti accontentati! Purtroppo, per come in Italia è ancora trattata questa scienza, è ancora impossibile pretendere di andare ancora più a fondo, a causa della stratosferica ignoranza che la gente comune ha in questo campo. Certo, sarebbe bello (forse troppo) sentire i meteorologi del CEM intervenire in TV parlando di attendibilità dei modelli per una previsione invernale e su quali indici ci si è basati per arrivare a quella previsione, ma ciò finirebbe per concludersi con un...taglio del collegamento video e audio per mancanza di tempo e, soprattutto, per incomprensibilità dei contenuti. Si deve quindi trovare, ahimè, una via di mezzo e, purtroppo, tale via è segnata dalla maggioranza degli utenti a cui interessa solo e soltanto se a Natale il tempo sarà bello o brutto, freddo o caldo, piovoso o nevoso. Che fare allora? Si è in un certo senso obbligati a parlare nella loro lingua. Ma questa loro lingua non è la nostra, e lo dovremmo sapere bene. Per questo motivo, allora, non dovremmo stupirci affatto per una previsione a un mese, visto che noi dovremmo essere capaci di interpretarla come linea di tendenza e non come una ESATTA previsione a 900 ore. Non posso credere che non siamo ancora vaccinati su questo! Quanto alla gente, pazienza! Se i due fiocchi di neve natalizi li farà invece a Capodanno o al 20 dicembre per noi sarà sempre una linea di tendenza ben inquadrata, per gli altri una previsione sbagliata! Si tengano allora, a questo punto, la previsione che giudicano sbagliata e noi, invece, teniamoci quel criterio di giudizio di gran lunga più sapiente che ci dovrebbe permettere di capire e di pesare ogni affermazione.
Un saluto
scusate ma se posso dire la mia questo è soltanto una proezione nel futuro,quando ormai sappiamo tutti che più di4-5 giorni è come quardare nella palla di vetro sicchè tutto al contrario di tutto può accadereio tendo più a quello che dice Madrigali che sarà un bel inverno per tutti ciao
![]()
Gennaio 1985 che inverno favoloso
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Suvvia non stiamoci a girare troppo attorno.
Così come è stata posta, la previsione di A.Giuliacci assume un'attendibilità pari a 0.
thread spazzatura o no mi sembra che questo sia un dato di fatto![]()
Segnalibri