Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
Specie quando passa con il rosso e ti costringe ad una frenata d'emergenza, giusto?

Per 4na: perchè tu non puoi rallentare da 30 a 15 km/h se c'è la nonnina sulla ciclabile ed io invece devo rallentare da 90 a 30 se ci sei tu sulla strada?
semplicemente perchè le piste ciclabili in italia sono fatte per le nonnine che vanno a fare la spesa e non per le bici da corsa, e poi perchè essendo troppo strette la bici da corsa che va a 30 - 40 non riesce a superare un'altra bici appunto perchè sono troppo strette e tortuose, specialmente quelle urbane.
Alessio, è una questione di infrastrutture vecchie, fatiscenti, superate, oppure nuove ma progettate da scimmie , tutto lì. Avete ragione tutti, un po' ti capisco, è vero che ci sono ciclisti indisciplinati ( non io, ma me ne rendo conto quando guido che alcuni sono senza testa ) ed in effetti meritano tutti gli improperi del caso quando fanno cazzate, ma la cosa che non capisco è l'odio incondizionato di alcuni automobilisti nei loro confronti, più volte ho visto auto tentare di buttare a terra ciclisti per puro sadismo, senza motivo, per il gusto di ammazzarli, è successo anche me e sono restato in piedi solo per puro caso, boh