Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187

Discussione: Gittii!!!! rieccola

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gittii!!!! rieccola

Anche la nuova Volkswagen Golf VI avrà una variante GTD: come è stato per il modello uscito di produzione lo scorso anno (che ha cambiato nome nel corso della carriera in TDI GT Sport), a spingerla ci penserà il 2.0 TDI da 170 CV. Fuori, la caratterizzazione estetica avvicinerà questa versione diesel alla nuovissima GTI.
    La prossima Golf GTD dovrebbe debuttare entro breve al Salone di Lipsia, dove il modello si farà riconoscere per accorgimenti come gli inediti cerchi da 17″ed il diffusore posteriore.
    Il 2.0 TDI sarà abbinato al cambio DSG a sei rapporti e permetterà prestazioni più che dignitose all’auto: 8,2 s sullo 0-100 e 220 km/h di velocità massima. Per tutte le immagini e le informazioni ufficiali bisogna aspettare la comunicazione ufficiale della casa.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Mitica !!

meglio ancora la buon vecchia G60! Quella si che era cattiva!

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    no no, non mi piace assolutamente.
    belli gli interni, il volante è stupendo, ma da una GITTI' mi aspetto di più nelle prestazioni: uno 0-100 km/h dichiarato in 7,2" mi fa pensare ad un reale in 7,5" e sinceramente sono tanti...
    Per avere una GITTI simile basta rivolgersi in casa Mazda con la 3 MPS che da polvere a tante sportive ben più blasonate, è vero che sotto il cofano ha 260 puledri di razza...però da un 2.0 TFSI 211 cv con 280 Nm di coppia e magari col DSG ci si aspetta almeno un tempo sotto i 7" netti
    fattostò che non me la comprerei mai
    come non quotare d'altra parte...............

Mazda 3 MPSper tutta la vita, questa GTI accessoriata come l'MPS supera i 30000€! Una follia quando Mazda con 3000€ in meno ti da tutto di serie, 300cc cubi in più di cilindrata, 50 cv in più e un bel differenziale autobloccante di serie, meccanico e non elettronico per altro........

dimenticavo: 0-100 in 6,1 secondi e 250 Km/h autolimitati.........

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    Ma si chiamerà GTI o "R" qualcosa??
    R20T forse. Non se sono sicuro però.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    R20T forse. Non se sono sicuro però.

di sicuro avrà prestazioni superiori alla R32, sarà più leggera e scattante! Praticamente un'Audi S3 in versione economica......però che peccato ....il fascino del V6 su una media compatta mancherà moltissimo, così come il suo rombo!

Per quanto riguarda la GTI rimango ancora dubbioso: da possesore di una Mazda 3 MPS mi chiedo come si facciano a spendere tutti quei soldi per un auto del genere, linea a parte che può piacere o meno a livello tecnico ma soprattutto prestazionale non c'è confronto! Eppure perchè si chiama Golf GTI ne venderanno a migliaia.....per contro alcuni non conoscono nemmeno che esista un'auto da 260cv come la MPS! Case come la Mazda non hanno interesse a pubblicizzare queste versioni così come le riviste non vengono pagate a dovere come nel caso di mamma WW per provare in decine di salese Golf GTI... Insomma a livello pubblicitario e mediatico la gestione dell'uscita di un nuovo modello sul mercato condiziona in modo irreversibile la vita di un modello! Per questi motivi di Mazda 3 ne sono state vendute poche decini di pezzi nonostante sia un'auto validissima! Poi, per quanto possa essere superiore una Mazda 3 mps basta leggere il giro in pista di Auto per capire che ha la stessa ripresa in 6 di un'Audi S5 o di una M3, fa meglio di una Cayman, ha la stessa accelerazione di una Golf 32 e sul giro secco rifila diversi secondi, e non decimi alla GTI e alle altre avversarie!

piccola nota: ora si fa gran parlare di fanali a led, inziano a metterli anche su auto di grande serie: mi piacerebbe ricordare che i fanali dell MPS, (un'auto nata 3 anni) aveva già la fanaleria posteriore e fendinebbia a LED! Ora, va bene dico io, una nuova Carrera a con fari posteriori a LED come tanti ultimi modelli di altre case uscite come Audi e BMW sembra che abbiano rivoluzionato il modello e il mercato .......poi si scopre che già qualche anno fa su un'auto sconosciuta da 27000€ si usava questa tecnolgia! dimenticavo.....non li fanno pagare optional da 1000 e rotti euri come su tante case tedesche!!!
    Ultima modifica di ste; 24/03/2009 alle 14:38

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    di sicuro avrà prestazioni superiori alla R32, sarà più leggera e scattante! Praticamente un'Audi S3 in versione economica......però che peccato ....il fascino del V6 su una media compatta mancherà moltissimo, così come il suo rombo!

Per quanto riguarda la GTI rimango ancora dubbioso: da possesore di una Mazda 3 MPS mi chiedo come si facciano a spendere tutti quei soldi per un auto del genere, linea a parte che può piacere o meno a livello tecnico ma soprattutto prestazionale non c'è confronto! Eppure perchè si chiama Golf GTI ne venderanno a migliaia.....per contro alcuni non conoscono nemmeno che esista un'auto da 260cv come la MPS! Case come la Mazda non hanno interesse a pubblicizzare queste versioni così come le riviste non vengono pagate a dovere come nel caso di mamma WW per provare in decine di salese Golf GTI... Insomma a livello pubblicitario e mediatico la gestione dell'uscita di un nuovo modello sul mercato condiziona in modo irreversibile la vita di un modello! Per questi motivi di Mazda 3 ne sono state vendute poche decini di pezzi nonostante sia un'auto validissima! Poi, per quanto possa essere superiore una Mazda 3 mps basta leggere il giro in pista di Auto per capire che ha la stessa ripresa in 6 di un'Audi S5 o di una M3, fa meglio di una Cayman, ha la stessa accelerazione di una Golf 32 e sul giro secco rifila diversi secondi, e non decimi alla GTI e alle altre avversarie!

piccola nota: ora si fa gran parlare di fanali a led, inziano a metterli anche su auto di grande serie: mi piacerebbe ricordare che i fanali dell MPS, (un'auto nata 3 anni) aveva già la fanaleria posteriore e fendinebbia a LED! Ora, va bene dico io, una nuova Carrera a con fari posteriori a LED come tanti ultimi modelli di altre case uscite come Audi e BMW sembra che abbiano rivoluzionato il modello e il mercato .......poi si scopre che già qualche anno fa su un'auto sconosciuta da 27000€ si usava questa tecnolgia! dimenticavo.....non li fanno pagare optional da 1000 e rotti euri come su tante case tedesche!!!
    il mondo è pieno di gti meno costose della golf gti... anche una quasi gemelal leon cupra. eppure

Menzionato
    0 Post(s)

e parlando della performante mazda cliccate qua

http://www.auto.it/prove/confronto-s...=220&valore4=0

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    e parlando della performante mazda cliccate qua

http://www.auto.it/prove/confronto-s...=220&valore4=0

quà addirittura bastona l'32 da 38000 euri...... va bhee ogni commento mi pare superfluo......... per di più viaggiando con una 5 porte e un bel bagagliaio!!!!!! Si perchè sulla Golf ti fanno pagare anche la differenza tra 3 e 5 porte!! ....i fari allo xeno, gli interni in pelle, i cerchi da 18, l'impianto Bose, sensori luci, pioggia e chi più ne ha più ne metta!!!!!!e su quella nuova anche il differenziale elettronico!

va beeh, vi ho convinto, continuate a comprare la Gti!!!!!!!!!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

quà addirittura bastona l'32 da 38000 euri...... va bhee ogni commento mi pare superfluo......... per di più viaggiando con una 5 porte e un bel bagagliaio!!!!!! Si perchè sulla Golf ti fanno pagare anche la differenza tra 3 e 5 porte!! ....i fari allo xeno, gli interni in pelle, i cerchi da 18, l'impianto Bose, sensori luci, pioggia e chi più ne ha più ne metta!!!!!!e su quella nuova anche il differenziale elettronico!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Sulle prestazioni nulla da dire. Su qualità degli interni, comfort e rumorosità qualcosina sì.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •