Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
L'ideologia è vostra, cari amici, io sono il primo a dire che Santoro e Travaglio speculano sulle tragedie tanto quanto Studio Aperto: Annozero e Studio Aperto sono due facce della stessa medaglia: il becero sensazionalismo di un paese dove tutti, e dico TUTTI, speculano sul dolore della gente, a cominciare dal capo del governo che si presenta vestito da Power Ranger tra le macerie per far commuovere la nazione e tirare acqua al suo mulino:

E tra parentesi, consentitemi di dire che anche voi buoni cristiani, tra una preghierina e l'altra, dovreste riflettere su quel passo del Vangelo dove si insegna a non badare alla pagliuzza nell'occhio altrui, quando nel proprio occhio si ha una trave... Perchè finché gente come Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, sosterrà che le catastrofi naturali come il terremoto a l'Aquila o lo Tsunami sono tragedie volute dal Signore per purificarci dai nostri mali, staremo freschi, signori miei. Amen.

una volta che il nostro premier è appoggiato da tutta l'opinione pubblica internazionale tu fai valutazioni di quint'ordine......
cosa doveva fare un capo del governo?
starsene a Palazzo Chigi? oppure andare in mezzo alla gente e fare proprio il dolore di una Nazione?
sai/sapete solo disprezzare tutto quello che fa il Governo Italiano senza guardare mai nel merito.
In questi momenti persino l'opposizione, giornalisti di sinistra, ecc... hanno apprezzato il ruolo del premier e di tutto l'esecutivo italiano.
Ma i duri e puri continuano sempre la loro lotta!
continuate a lottare, continuate pure.....
io invece ringrazio quell'uomo che tu sbeffeggi tanto volentieri.