Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
    Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Studio Aperto: che schifo!

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    L'ideologia è vostra, cari amici, io sono il primo a dire che Santoro e Travaglio speculano sulle tragedie tanto quanto Studio Aperto: Annozero e Studio Aperto sono due facce della stessa medaglia: il becero sensazionalismo di un paese dove tutti, e dico TUTTI, speculano sul dolore della gente, a cominciare dal capo del governo che si presenta vestito da Power Ranger tra le macerie per far commuovere la nazione e tirare acqua al suo mulino:

E tra parentesi, consentitemi di dire che anche voi buoni cristiani, tra una preghierina e l'altra, dovreste riflettere su quel passo del Vangelo dove si insegna a non badare alla pagliuzza nell'occhio altrui, quando nel proprio occhio si ha una trave... Perchè finché gente come Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, sosterrà che le catastrofi naturali come il terremoto a l'Aquila o lo Tsunami sono tragedie volute dal Signore per purificarci dai nostri mali, staremo freschi, signori miei. Amen.

Tra tutte le cose che hai detto, io fossi un vigile del fuoco mi sentirei offeso sentirmi paragonato a un power ranger per via del casco visto che lo indossano ogni giorno.
    Marzio

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    Tra tutte le cose che hai detto, io fossi un vigile del fuoco mi sentirei offeso sentirmi paragonato a un power ranger per via del casco visto che lo indossano ogni giorno.

Se io fossi un vigile del fuoco, invece, mi sentirei offeso a vedere quel signore con quel casco in testa, pensa.

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Se io fossi un vigile del fuoco, invece, mi sentirei offeso a vedere quel signore con quel casco in testa, pensa.

Idem, avrei apprezzato di più vedere Berlusconi con elmo dei vf con una pala in mano o a spostare macerie e a dare una mano alla gente...
    Invece sti personaggi chiaccherano e basta e fanno i grandi con il culo degli altri....abbiamo....facciamo.....ricordatevi che gli unici che si son fatti il culo sono i volontari, vengono da associazioni no profit le quali dallo stato non hanno mai avuto una lira e ora lo stato fa la faccia bella alle loro spalle....
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunzy Visualizza Messaggio
    Idem, avrei apprezzato di più vedere Berlusconi con elmo dei vf con una pala in mano o a spostare macerie e a dare una mano alla gente...
    Invece sti personaggi chiaccherano e basta e fanno i grandi con il culo degli altri....abbiamo....facciamo.....ricordatevi che gli unici che si son fatti il culo sono i volontari, vengono da associazioni no profit le quali dallo stato non hanno mai avuto una lira e ora lo stato fa la faccia bella alle loro spalle....
    Guarda... a questo punto mi verrebbe da spezzare una lancia a favore del premier, perchè comunque ad un politico non spettano certo mansioni di manovalanza, l'importante e che sia in grado di gestire l'emergenza e coordinare la ricostruzione... Ma non ce la faccio mica a difenderlo!!!

Comunque non buttiamola in politica, dai. Al limite, per sdrammatizzare, scherziamoci un po' su:

La Carfagna: "Clownterapia per i bimbi abruzzesi". Qualcuno la avvisi che Berlusconi è lì da un pezzo.

Non vi è piaciuta? Vabbè, ve ne racconto un'altra:

I sismologi avvertono: "Lo sciame si sta spostando". E ovviamente Vespa gli andrà dietro.

Vi lascio con un altro paio di perle:

Intanto Raiuno continua a festeggiare il pieno di ascolti post terremoto. Del Noce annuncia di aver già registrato il format.

Il Vaticano: "Il pensiero va soprattutto ai bambini". Non dubitavamo.

PS: Chiedo scusa ai più sensibili, la fonte è www.spinoza.it
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Mad
    Ospite

Guarda... a questo punto mi verrebbe da spezzare una lancia a favore del premier, perchè comunque ad un politico non spettano certo mansioni di manovalanza, l'importante e che sia in grado di gestire l'emergenza e coordinare la ricostruzione...
    Ecco, infatti.

Come si fa anche solo a pensare che un Presidente del Consiglio (piaccia o meno, non parlo di questo) dovrebbe mettersi a scavare tra le macerie? Mah.

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ecco, infatti.

Come si fa anche solo a pensare che un Presidente del Consiglio (piaccia o meno, non parlo di questo) dovrebbe mettersi a scavare tra le macerie? Mah.
    Si infatti poverino alla sua età gli verrebbe mal di schiena....
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio

Io credo che la risposta dello Stato sia stata molto forte in questi primi giorni, tanto è vero che ha accolto i favori anche di personaggi di sinistra.
    Per me è stata una cosa in parte inaspettata, una dimostrazione di serietà e di presenza operativa da parte di numerosi ministri che non era poi così scontata.
    La cosa non significa che il dopo terremoto verrà gestito bene, almeno però pone buone basi.
    senza buttarla in questioni di destra o sinistra,quoto tutto quello che hai scritto,questa volta lo Stato si è rivelato presente ed ha risposto nel modo che ognuno si auspicava a seguito di una tragedia di questo genere,non ho mai appoggiato l'operato di Berlusconi nè quello della sua squadra ma se si presenta una situazione in cui il suo esecutivo si comporta in modo corretto non vedo perchè non dovrei riconoscerlo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    invece ieri Santoro ha offerto un saggio del suo disprezzo verso le istituzioni, soprattutto in questo momento politico.....
    I suoi giornalisti hanno offerto un saggio di servizio pubblico.....
    E' riuscito persino a prendersela con la Protezione civile...
    ma per favore.....

Ma è mai possibile che qui dentro si debba sempre avere tutto questo pregiudizio a tal punto che non si vuol capire nemmeno quello che uno scrive?
    Giorgio, il mio non era un discorso politico,
    se critico studio aperto ,è per i contenuti dei servizi che ha mandato in onda oggi da veri sciacalli e avvoltoi,e non perchè va in onda su una rete di Berlusconi,
    anzi, vorrei informarti, che da quanto ho capito votiamo dalla stessa parte,però non mi metto le patate sugli occhi solo perchè il TG è di Mediaset.
    Non ho detto nulla sulla trasmissione Annozero , quindi su Travaglio o Santoro, solo perchè non l'ho vista,
    che devo fare, inventarmi le cose?

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Non ho detto nulla sulla trasmissione Annozero , quindi su Travaglio o Santoro, solo perchè non l'ho vista,
    che devo fare, inventarmi le cose?

peppo

http://www.youtube.com/watch?v=XBG9xlFHRNM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •