Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Idem, avrei apprezzato di più vedere Berlusconi con elmo dei vf con una pala in mano o a spostare macerie e a dare una mano alla gente...
Invece sti personaggi chiaccherano e basta e fanno i grandi con il culo degli altri....abbiamo....facciamo.....ricordatevi che gli unici che si son fatti il culo sono i volontari, vengono da associazioni no profit le quali dallo stato non hanno mai avuto una lira e ora lo stato fa la faccia bella alle loro spalle....
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
Guarda... a questo punto mi verrebbe da spezzare una lancia a favore del premier, perchè comunque ad un politico non spettano certo mansioni di manovalanza, l'importante e che sia in grado di gestire l'emergenza e coordinare la ricostruzione... Ma non ce la faccio mica a difenderlo!!!
Comunque non buttiamola in politica, dai.Al limite, per sdrammatizzare, scherziamoci un po' su:
La Carfagna: "Clownterapia per i bimbi abruzzesi". Qualcuno la avvisi che Berlusconi è lì da un pezzo.
Non vi è piaciuta? Vabbè, ve ne racconto un'altra:
I sismologi avvertono: "Lo sciame si sta spostando". E ovviamente Vespa gli andrà dietro.
Vi lascio con un altro paio di perle:
Intanto Raiuno continua a festeggiare il pieno di ascolti post terremoto. Del Noce annuncia di aver già registrato il format.
Il Vaticano: "Il pensiero va soprattutto ai bambini". Non dubitavamo.
PS: Chiedo scusa ai più sensibili, la fonte è www.spinoza.it
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
divertenti le vignette?
http://www.youtube.com/watch?v=XBG9xlFHRNM
senza buttarla in questioni di destra o sinistra,quoto tutto quello che hai scritto,questa volta lo Stato si è rivelato presente ed ha risposto nel modo che ognuno si auspicava a seguito di una tragedia di questo genere,non ho mai appoggiato l'operato di Berlusconi nè quello della sua squadra ma se si presenta una situazione in cui il suo esecutivo si comporta in modo corretto non vedo perchè non dovrei riconoscerlo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma è mai possibile che qui dentro si debba sempre avere tutto questo pregiudizio a tal punto che non si vuol capire nemmeno quello che uno scrive?
Giorgio, il mio non era un discorso politico,
se critico studio aperto ,è per i contenuti dei servizi che ha mandato in onda oggi da veri sciacalli e avvoltoi,e non perchè va in onda su una rete di Berlusconi,
anzi, vorrei informarti, che da quanto ho capito votiamo dalla stessa parte,però non mi metto le patate sugli occhi solo perchè il TG è di Mediaset.
Non ho detto nulla sulla trasmissione Annozero , quindi su Travaglio o Santoro, solo perchè non l'ho vista,
che devo fare, inventarmi le cose?
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri