Originariamente Scritto da
C.R.
Terribile... il punto di forza di questa casa è proprio l'esposizione su due lati... e sul lato E/NE/SE ho ben 2 porte-finestre e 2 finestre!

Quanto al rumore... lasciamo perdere, va! Mi sono liberato di quell'osceno cantiere che mi ha FUNESTATO la vita per un anno e mezzo... ora c'è un nuovo problema... dove vi era il cantiere ci sono ora parcheggi e un parco giochi
per bambini.. (due panchine, 3 altalene, un par di cavallucci, una robaccia di plastica per farli arrampicare... preferivo lo sfasciacarrozze e il prato incolto che c'era prima!!)
... durante il giorno stanno tutti
li a sbraitare e urlare.....
(strillano come porci scannati...assurdo!... ) e può anche andarmi bene perchè tranne il sabato nel 99% dei casi sono fuori al lavoro...
... a sera E DI NOTTE il parco è frequentato da una stramaledettissima marmaglia di adolescenti e post tali
... SONO PEGGIORI DEI BAMBINI !! Urla, parolacce, musica, scherzi, lazzi, sento distintamente anche tutte le idiozie che dicono (discorsi a prevalente sfondo calcistico o varie prese in giro fra loro,
in dialetto borgataro-periferico sguaiato... ) ...restano
li sino alle 2-3 di notte... alcuni di loro non fanno un cazzo tutto il giorno (presumo) , altri vanno a scuola o all'Università... ma PURTROPPO adesso le scuole sono chiuse e
all'Uni in genere son finiti i corsi... quindi stanno sino a notte a sbraitare al parco... ho paura a fargli urlacci dalla finestra, quelli poi me vedono e me tagliano le gomme della macchina....
C.
Segnalibri