La mia essendo una casa che perde molto calore nella stagione fredda, sto cercando di mantere il più possibile a cifre alte la temperatura, sto bene perchè continuo a mantenermi in abbigliamento da solleone... la notte brucio sempre due gradi circa in queste giornate nonostante sia tutto ben chiuso, ecco perchè sto sperimentando questa cosa...
Son sicuro che non servirà a niente, ma almeno penso di allungare un po' i tempi prima di iniziare a sentire freddo... è una prova.![]()
22° (fuori 18.9 con scirocco debole)
intorno ai 22-23°C
fuori è molto nuvoloso, quindi la casa non riesce a scaldarsi grazie al sole, ma comunque è piuttosto mite (intorno ai 21°) di conseguenza anche in casa non scende troppo.
dai che domani mattina mi portano la legna,
poi che faccia ciò che vuole, anche se spero di utilizzarla non prima del 15 ottobre...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
In questi giorni tra i 22 e 22.5°, temperatura perfetta e soprattutto termo spenti!
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
Vero: temperatura ottima e perfetto equilibrio termico interno/esterno senza necessità di riscaldamenti o raffreddamenti. Ora +20.9°C nell'ingresso.
24,5°... tengo duro...![]()
22.8° gradevole ed abbastanza costante nelle varie ore del giorno.
+19,6°/67%... stufa spenta da qualche giorno, è un pò umido ma non si sta male.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Assorbita l'energia solare di oggi... sono di nuovo a 26,4° .... abbigliamento da solleone persiste...![]()
Segnalibri