Solicin solicello e 24,9° ancora in tenuta da solleone...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sui 21.5°C. Vediamo a quando la prima accensione della stufa a pellet quest'anno. Nei 2 anni precedenti le date sono state 10 e 12 ottobre.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
la mia zona giorno è un "open-space", quindi un locale unico che racchiude cucina, sala e sala da pranzo,
quindi il cucinare molto sul fornello aiuta ad alzare un pochino la temperatura e se d'estate si cerca per l'appunto di usare i fuochi il meno possibile, nelle mezze stagioni si fa l'esatto opposto.
In una serata come questa, per esempio far bollire le patate per un purè aiuta a rendere l'ambiente decisamente più caldo,
detto ciò rimango stabile intorno ai 21°C nella zona notte e sui 20°C nella zona giorno
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
+25° in ufficio con tutte le finestre chiuse.......io in mezze maniche ed ho caldo.....i miei colleghi in felpa ed hanno freddo.....\fp\\fp\\fp\
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri