anche qui 22°/23°C.
Vediamo cosa combinerà a fine agosto, ma per ora non ho mai sofferto il caldo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Qui nella costa meridionale turca invece fa caldo... specialmente stanotte, umidissima, con brezza assente, e 29 gradi sia dentro che fuori casa.... Da qui l'Italia mi sembra la Scozia! Negli ultimi giorni il termometro non è salito chissa di quanto...continuiamo a fare sui 26 di min e 33-34 di max.... (scusate se è poco...ma le estati scorse ho visto pure i 36-38 con minime di 28-30....). Il problema diventano le brezze e di conseguenza l'umidità (dp attuali sui 23-24) che in presenza di temperature sempre poco sopra o poco sotto i 30 fanno la differenza fra il vivibile e il disagio totale. Peccato perchè i primi di agosto si stava benone, e i locali mi dicono che a luglio si è stati ancora meglio.... ma comunque è vietato lamentarsi perchè si sta in vacanza![]()
Ho tenuto un bel po porte e finestre aperte, così la temperatura é scesa a un dignitosissimo 22,8...bene così..
finestre chiuse di notte e leggermente aperte di giorno
(ossia ormai non si cerca il fresco in casa perchè le temperature restano gradevoli comunque).
pertanto ora 25°
+21.4°C, zona giorno.
+21.0°C, zona notte.![]()
solite finestre chiuse e dentro 24.7(appena sopra la massima esterna di ieri 24.5)
Ancora +21.4°C. Eccezionale.
sui 23° a finestre chiuse... se apro crollo sotto i 22°
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A Reggio Calabria centro oggi 31.5°, di notte scende a circa 29°, il 15 agosto di giorno 33.3°.
31.0°, con 65% umidità.
Segnalibri