Da +26,8(stanze a Nord) a +28(a SUD), e senza condizionatore, di giorno tutto serrato! Fuori +32,3
Si vivacchia...
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Prima sono andato a schiacciare un pisolino, perché stanotte avevo dormito poco per il caldo.
Ovviamente gran sudata, visto che in casa avevo ancora 29°C tondi.
Mi sono svegliato, ho guardato il termometro, e ... fuori segnava 27,2°C
Spalancate finestre, porte, aperti varchi nel muro, se avevo compressori mettevo anche quelli
Ora sì ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Uhmmm, buona l'idea dei compressori (quasi quasi te la rubo...... ).
Se tutto questo non funziona ci sono sempre gli estintori a CO2 oppure l'Azoto liquido, e questi si che raffreddano per bene![]()
Tornando a noi ora ho 25.6° in camera e fuori ci sono 22°. Anche qui ho aperto ogni qualsivoglia buco che permetta il passaggio d'aria con l'esterno, spero di arrivare sotto i 25.5° per sta sera
non lo so (e vista la posizione non penso, in altezza è forse giusta, ma non è in mezzo ad un Prato lontano da edifici etc.). Il capo del mio amico (il fautore di girovaghi.it) è un appassionato, quindi sa il fatto suo, però mi sa che non c'era spazio materiale per metterla a norma.
Stazione Meteo Immagini webcam
eccola li, considera che dietro c'è un edificio.
Si vis pacem, para bellum.
una pacchia, sui 24-25°C![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Qua no. Fuori fa ancora caldo (23ºC) e la casa s'è rinfrescata a malapena, quindi clima a palla. :-)
29 col 50% u.r finestre aperte ma fuori ancora 26.2 col 70 % u.r
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri