Sui +22°, avessi già adesso +18° mi sparerei... finestre aperte solo dove batte il sole
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Dopo 4 mesi finalmente sotto ai 29° per quasi tutta la giornta, oggi sempre attorno ai 28°![]()
attuale interna T= 23.9° ur 58%
attuale esterna T=20.9° ur 71%(ventilazione debole)
massima di oggi a Lanciano T= 23.7° ur 72% alle 14.57
Direi che ormai con le massime così modeste non vale più la pena di perdere tempo a gestire l'apertura o chiusura delle finestre per avere il fresco in casa,si ha comunque una temperatura gradevole.
Per mia abitudine,amando l'aria pura,mantengo le finestre aperte il più possibile,fino a quanto il vento o il freddo della stagione che verrà me lo lascerà fare.(ma anche con la neve fuori spesso apro ogni tanto le finestre,per pochi minuti per un veloce ricambio d'aria).
+22°C, ma chiudo attorno a mezzanotte per non fare scendere troppo. Fuori minime sui 14 e già ora a 18. Si sta bene con lenzuolino leggero e canotta.![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
dati delle 7.30:
outdoor T=19.7° ur 69%
indoor T=20.6° ur 60%(ho lasciato un filo aperte le porte e le finestre durante la notte su tutta la casa,salvo le camere dove si dorme)
27 gradi dopo la nottata con tutte le finestre aperte, ora piano piano sale
T= 23.2° ur 59% indoor
(23.4° 64% outdoor con moderata brezza di mare)
Qui casa è andata a finire a 22°, estate ormai archiviata alla grandissima!(sono in Abruzzo, a 900m slm)
40 minuti di pioggia torrenziale sino a non molto tempo fa...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
dati delle 21.20
outdoor T=21.3° ur 70%
indoor T=23.5° ur 65%
Segnalibri