La casa che per tutto il giorno fatica ad arrivare a 25°... (e fuori, sino alle 14, fa rovesci o temporali, e non fa più di 20°!!)
Continua questa specie di sogno, con l'amarezza che il ritorno alla dura realtà è vicino... (altre 48 ore e ciao... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ore 23 +24,5° , la prosecuzione di un sogno purtroppo destinato a prossimo amaro risveglio ...
C.
questa mattina in casa rilevo 23.7° ur 51% molto gradevoli(fuori 19.9° in questo momento).
Di solito con la ventilazione di brezza,oppure ciclonica la differenza si dovrebbe attestare ad un grado in più dentro casa,rispetto a fuori;poichè però non c'è ventilazione e le massime esterne in questi giorni hanno superato a stento i 20° non ho più badato ad aprire o chiudere le finestre per tenere fresca la casa(ad esempio questa notte e quella precedente le finestre sono rimaste chiuse).Se dovesse arrivare (finalmente) un pò di caldo,vedremo.
25.5°
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
20.9
e tra poco si riaccende il camino
che O-O
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
+23,1 in camera ...
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
24° e 54% di umidità
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Temperature ore 23 casa mia ultimi giorni (nessun commento, una silenziosa estasi)
25,0 25,8 25,3 24,1 25,1 24,5 24,0
Da domani si torna un po' alla realtà... ma se tutto va bene non si esagera!
C.
Segnalibri