Io oggi sto intorno ai 19 in zona notte mentre 19.5-20 nel soggiorno. Si sta bene senza riscaldamenti.
Minima di 1 grado stamattina con leggera brinata, di conseguenza casa piu fredda con 19.2 gradi sia zona notte che giorno.
ieri sera ho spento ora ho 16.7° ur 48% ma fuori c'è sole e scirocco con temperatura super mite (12.8°) quindi non vale accendere fino a questa sera.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
buona questa....diciamo che siamo all'inizio della stagione invernale,e si stanno abituando a temperature non eccessivamente calde che oltretutto non prosciugano il portafoglio.
A parte gli scherzi,in ufficio non riesco ad avere temperature così basse,perchè l'edificio si trova in una zona più riparata,e l'appartamento è al 2° piano,oltretutto il termostato è ubicato in una zona dell'appartamento più calda,quindi sto sempre intorno ai 20-21°.In casa,su a Lanciano,che ha un clima significativamente più fresco del fondovalle (dove invece ho l'ufficio) l'appartamento è esposto a nord all'8° piano ed oltretutto il termometro con cui registro le temperature che posto qui, è ubicato in una zona non caldissima della casa.Nelle stanze dove si vive di più,esposte ad ovest,sono sicuro di avere 1-2° in più.
Segnalibri