Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Ore 17.15 appuntamento dal dentista....

Citazione Originariamente Scritto da Susi Visualizza Messaggio
    Addirittura! Beh, pensa che mio padre prende 2 o 3 gocce di vallium prima di andare dal dentista, se no si agita!

Io avevo paura da piccola, ma adesso no, anzi adoro fare la pulizia dei denti, è rilassante!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    posto che finchè sarò cosciente e capace di intendere e volere i dentisti non mi vedranno mai(ho un'arcata inferiore che farebbe mettere le mani nei capelli
    anche a un calvo)perchè son rimasto terrorizzato quando avevo 6 anni e da allora il dentista mi ha visto una volta sola(solo visto,e ha fatto una detartrasi pressochè inefficace) un paio d'anni fa,ci sono solo 2 maniere per farmi andare dal dentista:
    1)sono lungo disteso e non sono cosciente.
    2) questo qui:

PS:qualcuno obbietterà che probabilmente non ho mai avuto male ai denti...bhè,certo che l'ho avuto ma con la grappa passa tutto.
    Guarda, stesso problema anch'io per delle trapanate senza anestesia a 14 anni e il dentista non mi ha più visto per oltre 10 anni. Infatti quando poi sono tornato (non più alla mutua) mi sono dovuto fare praticamente tutti i molari e una notevole spesa. Solo per la visita di controllo avevo le palpitazioni, quando poi mi ha trapanato con l'anestesia ed è stato tutto tranquillissimo ho smesso completamente di aver paura. Gli aghi non mi fanno un baffo, il dolore invece...

Mai fatto estrazioni ma solo curato delle carie e fatto un singolo incapsulamento. Devo dire che la cosa più fastidiosa è la devitalizzazione e poi la detartrasi.
    Ormai da anni mi passo il filo interdentale tutti i giorni.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

TT-chaser L'avatar di Jefry
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho tolto tutti e quattro i denti del giudizio nel corso dell'autunno-inverno 07/08 (uno al mese), in ospedale al reparto maxillo facciale.

I due dell'arcata superiore erano usciti dalla gengiva, e per togliermeli sono bastati 15-20 minuti senza dolore

Quelli sotto non erano ancora emersi ed erano abbastanza grandi tra l'altro, me li hanno dovuti tagliare in 3-4 pezzi... sarò stato io sensibile, sarò stato io che ero tesissimo, ma l'abbondante anestesia non mi è servita praticamente a nulla, un dolore allucinante e molto acuto durante le estrazioni (se non sbaglio, una di 45 min, una 1:15h). Ho avuto anche, per ciascuno dei due interventi, un calo di energia con sudore freddo e nausea

Non lo dico per spaventare, solo per raccontare la mia esperienza che mi ha fatto provare i dolori - per ora - più forti della mia vita
    A me hanno detto che se fossi stato più rilassato, non avrei sentito dolori durante l'operazione... beh, io non ce la facevo a restare calmo, ma spero che chi di voi dovrà subire un intervento analogo ce la faccia e che non senta davvero nulla il dopo a confronto non è stato nulla, per me.

Dati meteo registrati con Davis Vantage Pro

MeteoCodroipo

Andrea

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Molto, ma molto meno di quanto pensi, normalmente....
    grazie! la cosa mi consola..ne ho tre da fare..

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche il mio dente è orizzontale, detto questo deduco una cosa fondamentale:" Che non sarà il più bel giorno della mia vita"

In confronto a Controcorrente e Jefry, Peppo era uno spasso, a parte gli scherzi pure io sono un fifone per i denti, fino ai 15 anni, la mia dentista mi medicava i denti e li trapanava senza anestesia, immaginate che dolore !!! dall'ora in poi ho cambiato ed ho trovato una persona in gamba che mi fa l'anestesia quando me li medica anche se devo dire che ultimamente non ne ho avuto molto bisogno.

Molto importante lavarsi i denti dopo ogni pasto e soprattutto passare il filo interdentale.

Saluti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino
    a togliere due denti del giudizio.

Speriamo bene, sono un po' preoccupato
    A "Striscia la notizia" Fabio e Mingo stanno indagando su un odontotecnico che non potrebbe operare... il gancio mandato da Striscia, secondo il falso dentista, avrebbe dovuto farsi togliere due denti del giudizio...

Sei tu?

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    A "Striscia la notizia" Fabio e Mingo stanno indagando su un odontotecnico che non potrebbe operare... il gancio mandato da Striscia, secondo il falso dentista, avrebbe dovuto farsi togliere due denti del giudizio...

Sei tu?
    Se era uno gnocco ero io altrimenti no
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Se era uno gnocco ero io altrimenti no
    ovvai..dopo questa si pole anda' a letto.

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi sono andato dal dentista per fare l'igiene orale per togliere il tartaro, e ha individuato un altra carie che balle, sono andato in un ginepraio.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato dal dentista per fare l'igiene orale per togliere il tartaro, e ha individuato un altra carie che balle, sono andato in un ginepraio.
    Devi lavare più spesso i denti dopo i pasti Gabriè.. t'è capì ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •