Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: magdì allam

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: magdì allam

squilli di tromba e su gli scudi!
    non si arriverà mai da nessuna parte,ognuno è arroccato sulle proprie posizioni
    ma mentre uno schieramento cerca di guardare le sfumature,un altro non considera nemmeno che queste possano esserci.
    signore e signori,in questo modo la partita finirà al golden goal.
    fine telecronaca.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Della serie "non esiste il pentito ma solo chi ha tradito"?
    Della serie: se proprio devi rinnegare quel che sei stato tutta la vita, almeno evita di scadere in qualcosa di altrettanto deprimente.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    squilli di tromba e su gli scudi!
    non si arriverà mai da nessuna parte,ognuno è arroccato sulle proprie posizioni
    ma mentre uno schieramento cerca di guardare le sfumature,un altro non considera nemmeno che queste possano esserci.
    signore e signori,in questo modo la partita finirà al golden goal.
    fine telecronaca.
    hai ragione, dovrebe essere così da entrambe le parti, ma purtroppo non lo è....
    basta che ti leggi alcuni post precedenti e vedi quali batterie di artiglieria si sono scatenate se qualcuno osa allontanarsi dal pensiero unico ricorrente come ho impunemente fatto io.....

queste sono per il sottoscritto!

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Le capre le preferisco di gran lunga ai depositari della verità che abbondano su questo forum....
    ciaoooo

un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    E' sulla cresta dell'onda da parechi anni; si è visto spesso soprattutto in trasmissioni di intrattenimento-dibattito.
    Fino a che non si è convertito ho avuto una ottima impressione; mi sembrava una persona con una serietà, intelligenza e cultura fuori dal comune. Poi mi è scaduto abbastanza
    Invece a me ha fatto l'"effetto contrario".-
    Un uomo che non ha timore di "dire" il suo "animo", che ha scelto con dignità e convinzione.-

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ottimo giornalista, per carità, ma la conversione in mondovisione è stata una bella pagliacciata che si poteva benissimo risparmiare.
    Come dice giustamente Lorenzo, da allora in poi mi è scaduto molto.
    Certo che oggi "il mondo" vuole relegare la "religione" alla sfera privata.-
    Chissà perchè da fastidio, se uno si dice Cattolico convinto ed innamorato del Cristo.
    Da ancora più fastidio se chi professa la sua Fede è un personaggio di spicco.-
    E tutti in nome della libertà a gridare: libero di essere un uomo di Fede, ma per favore, non uscire dalla sacrestia!
    Che sia perchè un certo Libro, che parla di un certo Cristo, fa a pugni con la mentalità egoista e paganeggiante oggi di moda?
    E sia il Libro, sia chi si professa di Cristo, lo si vorrebbe epurare, togliere, emarginare, zittire.......
    Tranquilli! siamo già sulla buona strada(ma purtroppo guarda che società abbiamo!), via il Crocefisso dalle scuole, dalle aule di Giustizia, da tutti i luoghi pubblici....
    Ma forse "da meno nell'occhio" fare "campagne" più o meno silenziose contro chi "tira fuori le paxxe" e non ha paura della propria identità.-
    Certo i che i cristianucci, pronti a girare ad ogni alito di vento, e che di cristiano paventano solo etichette lucciccanti, non fanno paura, anzi! vengono presi, usati ed abbindolati a tutte le ideologie.
    Quanti esempi ne abbiamo oggi anche nel mondo politico!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

In effetti è considerato peggio essere grasso o cattolico?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Chissà perchè da fastidio, se uno si dice Cattolico convinto ed innamorato del Cristo.
    E tutti in nome della libertà a gridare: libero di essere un uomo di Fede, ma per favore, non uscire dalla sacrestia!
    Che sia perchè un certo Libro, che parla di un certo Cristo, fa a pugni con la mentalità egoista e paganeggiante oggi di moda?
    E sia il Libro, sia chi si professa di Cristo, lo si vorrebbe epurare, togliere, emarginare, zittire.......
    Tranquilli! siamo già sulla buona strada(ma purtroppo guarda che società abbiamo!), via il Crocefisso dalle scuole, dalle aule di Giustizia, da tutti i luoghi pubblici....
    Ma forse "da meno nell'occhio" fare "campagne" più o meno silenziose contro chi "tira fuori le paxxe" e non ha paura della propria identità.-
    Certo i che i cristianucci, pronti a girare ad ogni alito di vento, e che di cristiano paventano solo etichette lucciccanti, non fanno paura, anzi! vengono presi, usati ed abbindolati a tutte le ideologie.

Grande Giorgio!
    Inutile dire che sono assolutamente d'accordo con te.
    Ogni tuo intervento è per me un'iniezione di fiducia e di speranza soprattutto per il futuro.
    grazie!

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    In effetti è considerato peggio essere grasso o cattolico?
    Vorrei chiarire: dal mio punto di vista non c'è niente di male nell'essere cattolico, anzi. Il problema è essere cattolico così. Il discorso vale anche se applicato a Capezzone: non c'è niente di male nell'essere liberale, anzi. Il problema è essere liberale così.

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio

Grazie Giorgio, ammiro immensamente il tuo stile, noi cattolici abbiamo il dovere di non avere timore delle nostre convinzioni, essendo però capaci di farlo senza prevaricazioni nei confronti di nessuno,.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •