A me cosa dovrebbe importare della sua conversione, scusa?
Secondo me proprio il fatto che il credo religioso è una cosa privata, tale dovrebbe rimanere anche un eventuale cambiamento da una religione all'altra, senza spettacolarizzazioni.
Qual è il motivo della trasmissione in mondovisione?
Pur non essendo credente, ritengo che la religione non sia uno spettacolo, un motivo di vanto, per dire "io sono diventato cristiano, non come voi poveri musulmani".
Ecco dove sta la pagliacciata, secondo me.
Poi tra l'altro, appena si è convertito, ha cominciato ad attaccare l'Islam...ah sì? E' questo che dice la religione, di attaccare chi non la pensa come te?
Complimenti, bell'esempio...
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
eccolo, qui il cattivo maestro Magdi Cristiano Allam che attacca i poveri musulmani!!!!!
In realtà i fatti sono andati molto diversamente, ma l'importante è sparare nel mucchio, poi se si becca bene, altrimenti fa lo stesso....
Magdi Allam non ha attaccato l'Islam, assolutamente.
ha attaccato il fondamentalismo islamico dove vengono negati i diritti fondamentali delle persone, soprattutto nei confronti delle donne!
e questo ha fatto sì che diventasse un bersaglio facile, ecco il perchè della scorta.
sembra che questo abbia dato molto fastidio, a me è sembrata la cosa più normale del mondo.
Spero che non siate dalla parte del fondamentalismo islamico, ma sono sicuro che non è così.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Magdi "Cristiano" Allam sembra molto uno di quei nomignoli in stile Little Italy... Tipo Joe "Spaccaossa" Carpenter...![]()
Direi che ha pochissimo il senso dell' Understatement....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
resta il fatto che noi lo scortiamo ..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri