tutta invidia.
Magdi Allam, da parte mia, gode della stessa reputazione di Capezzone.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ah no?
Su wikipedia leggo: "al di là della contingenza che registra il sopravvento del fenomeno degli estremisti e del terrorismo islamico a livello mondiale, la radice del male è insita in un islam che è fisiologicamente violento e storicamente conflittuale"
Magdi Allam - Wikipedia
A me sembra un attacco bello e buono a tutto l'Islam.
Poi ripeto, se c'è una cosa che mi interessa meno di zero, è prendere le parti dei musulmani, ma proprio men che meno, però certe cose vanno chiarite per principio.
Già era visto male prima dai fondamentalisti, quando ancora era musulmano, perchè li aveva fortemente criticati (e giustamente, peraltro, non lo nego di certo...), però uno si aspetterebbe una conversione nascosta e senza troppo clamore, visto la fama che si era conquistato tra di loro, e invece si fa battezzare in pompa magna in Vaticano...
Boh...![]()
Ultima modifica di simo89; 17/06/2009 alle 17:23
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ecco qui il link: Magdi Allam: "Non c'è un islam moderato" - Interni - ilGiornale.it del 25-03-2008
Quindi, o non e' un esperto di temi medio orientali o e' deficiente. Di nuovo, scegliete voi.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Vedo che Simo89 c'era gia' arrivato. Quando la fede (verso Dio, verso Silvio, verso chiunque) impedisce l'uso della basilare sinapsi, non e' che si generano mostri, ma proprio delle capre belle e buone.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri