Ti ho pensato più di una volta ma dall'altra parte speravo che almeno per i 170 Cv avessero fatto qualche piccolo miglioramento in tal senso. Per il resto ineccepibile, un Diesel come pochi altri a livello di prestazioni a parità di segmento. In Autostrada fa egregiamente il suo dovere, dove posso cerco di sfruttare tutte le sue potenzialità e come dicevo prima una perla l' s-tronic!!!
Ultima modifica di Domy; 17/06/2009 alle 21:17
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Si potrà sempre fare: all'inizio la multa andava automaticamente all'intestatario dell'auto, ma poi la Corte Costituzionale ha cambiato le carte in tavola (fortunatamente). Sarà sempre così perchè non c'è modo di identificare chi non viene fermato al momento della violazione![]()
il minimo! si! 250 o 260 siamo lì! e difatti tale era il minimo se non ricordo male, un anno fa, quando mi so beccato l'autovelox
pero a quanto pare sono inasprite! ho fatto una ricerca e mi ritrovo ora che sia da 345 a 1376 euro
curiosità! circa 3 mesi fa, una sentenza del giudice di pace di lecce ha accolto il ricorso di una signora riguardo proprio l'ammenda della mancata comunicazione del dati del conducente.
la signora non ha inviato il modulo comunicando i dati alla Polizia ma ha presentato un'autocertificazione in cui dichiara di non ricordare chi fosse alla guida dell'auto, essendo passato parecchio tempo fra l'avvenuta infrazione e la multa.
è stata sanzionata, ha fatto ricorso ed il giudice di pace gli ha dato ragione
” la mancanza di ricordo, soprattutto in considerazione del tempo trascorso tra la violazione e la contestazione, non può essere esclusa a priori. Diversamente ragionando vi sarebbe il rischio di una sorta di costrizione, in capo al proprietario di una autovettura, affinchè dichiari anche falsamente dei dati al fine di evitare la sanzione pecuniaria…….”
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Mi sono arrivate a casa
Non ho letto il cartello in autostrada dei 110km/h come c'è scritto sulla multa... è nel tratto di milano che va a malpensa... mi han detto che ci sono dei box fissi li e quindi non vedi manco la pattuglia...
erano le 05.21 del 5 aprile e stavo andando a prendere il volo per Palermo...due inchiappetate al prezzo di una quel giorno
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
E come mai per un'infrazione ti tolgono 5 punti e per l'altra 10?
Effettivamente ci sono diversi autovelox fissi per andare a Malpensa, con limiti di velocità bastardi.. purtroppo bisogna stare attenti (e possibilmente avere un GPS con i POI attivati sugli autovelox se si gira in zone che non si conoscono..)![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri