---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma dai ! Tra Samos è la Turchia ci sono 2 km di mare, potremo incontrarci a metà, a nuoto. Chi fuma più di un turco ? Due turchi.
Sei sicura di come viene fatto ? Io non mi fido molto di chi fa yoghurt artigianale, vai a sapere cosa ci mette per farlo diventare cremoso. Addensanti, floculanti, condensanti, farine strane, colla di pesce o di altri animali. Se poi l'indirizzo del laboratorio coincide con quello di un allevamento di tori io proprio lascerei perdere.
io mi fido...anche perchè è un negozo di qualità...di cui siamo clienti abituali....comunque il problema non si pone più visto che mi è sembato di capire che è grasso e ci tengo alla linea...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non volevo mettere in dubbio la questione. Il problema è che i sofisticatori sono molto bravi a mascherare le loro bravate, anche i più esperti conoscitori possono essere tratti in inganno. Comunque anche con lo yogurt industriale viene il sospetto che vengano impiegate sostanze che con lo yogurt hanno poco a che fare, dunque se scopri che il tuo yogurt artigianale ha poco grasso, è negativo al test del bubbkake ed ha un buon sapore, chettefrega, compralo.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bukkake
![]()
Ultima modifica di Gdr; 23/06/2009 alle 09:59
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Trallaltro io stesso ho notato che nelle ultime settimane, senza stare troppo attento a non mangiare grassi saturi o troppi carboidrati o cose così sto ... asciugandomi!
Questo nonostante in palestra faccia gli stessi esercizi con lo stesso impegno di prima
Penso che anche il fattore psicologico (e di conseguenza una sorta di stress) abbia il suo peso![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri